crash di window

mohi

Nuovo Utente
56
3
un saluto a tutti a volte mi va in crash il pc avevo già chiesto pensando fossero le memorie poi leggendo nel forum ho trovato un articolo in cui parlavate di blue sceen ebbene ho scaricato e mi da questo risultato si può far qualcosa? grazie in anticipo allego risultato
 

Allegati

  • blue screen.txt
    2.1 KB · Visualizzazioni: 37

NikLink

Utente Attivo
544
121
un saluto a tutti a volte mi va in crash il pc avevo già chiesto pensando fossero le memorie poi leggendo nel forum ho trovato un articolo in cui parlavate di blue sceen ebbene ho scaricato e mi da questo risultato si può far qualcosa? grazie in anticipo allego risultato

Avvia "Strumento di diagnostica memoria".
Avviandolo ti chiederà di fare un Reboot. Fallo e facci sapere i risultati.
 

mohi

Nuovo Utente
56
3
ho fatto la prova e mi da tutto ok però devo dirti, che prima avevo fatto una scansione con driver booster e mi dava i driver del processore li definiva "antico" io non li ho mai aggiornati perché in queste cose sono una capra, mi consigli di farlo o posso avere ulteriori problemi? grazie ancora ciaoo
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro

mohi

Nuovo Utente
56
3
ciao ho visto la guida adesso sono un po' preso( pittore n casa ) appena riesco faccio la prova e ti faccio sapere per cui escludi i driver del processore? anche perchè volevo aumentare la ram a 8 giga visto che la scheda madre me lo permette grazie ancora ciaoo
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao ho visto la guida adesso sono un po' preso( pittore n casa ) appena riesco faccio la prova e ti faccio sapere per cui escludi i driver del processore? anche perchè volevo aumentare la ram a 8 giga visto che la scheda madre me lo permette grazie ancora ciaoo
il problema è memory controller 0xa1 solitamente a quello è riferito quindi direi che devi controllare la ram
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili