PROBLEMA Crash di sistema !

Pubblicità
Caio e grazie per la risposta ! Conto ovviamente alla sostituzione del processore ... comuqnue sia sul sito AMD non esistono Driver per la CPU !! Le temperatura sono rilativamente basse vanno da un Min:2° ad Un Max:15° ! Perciò escluderei che sia un problema di temperatura ! Visto che il pc è destinato al gaming ... non potrò durare molto senza un core ! Visto che il mio FX-4170 ne ha due fisici ed altri due logici ! Cmq grazie per il consiglio !

-DragonEffects !

Allora imposta a 1 il numero di processori e vedrai che il blu screen non si ripresenta, ma questa è solo una soluzione temporanea, poi devi vedere di sostituirla. Inoltre così facendo ti assicuri che è proprio la cpu a non funzionare correttamente.... tanto alla fine non puoi cmq giocare con quella cpu.

Ps
come non ci sono i driver per le cpu sul sito amd? Mi è nuova francamente
http://support.amd.com/it/psearch/P...Download+Processor&ostype=&keywords=&items=20

Ultima modifica:
Allora imposta a 1 il numero di processori e vedrai che il blu screen non si ripresenta, ma questa è solo una soluzione temporanea, poi devi vedere di sostituirla. Inoltre così facendo ti assicuri che è proprio la cpu a non funzionare correttamente.... tanto alla fine non puoi cmq giocare con quella cpu.

Ps
come non ci sono i driver per le cpu sul sito amd? Mi è nuova francamente
AMD Support Search
Come da predefinito era già settato su 1 ! Ed vedrò di cambiare CPU con uno stsso procio ma nuovo ! Ah prova a mettere AMD FX Series ! Guarda quanti driver ti trova ! Almeno a mè non trova nulla ! Grazie ancora ... !

-DragonEffects !

Re: bluescreen!!!

Sono le RAM quasi sicuramente , avevo lo stesso problema anchio ! Anzi ce l'ho tutt'ora ! Però per adesso non mi si è più presentato quell'errore ma mi crasha con SchermateBlu differenti , riguardanti la CPU !! Fai memtest86+ , fagli fare 2 cicli e vedi se ti dà errori !

-DragonEffects !

- - - Updated - - -

Il problema persiste ! Oggi ho installato L.A NOIRE dopo che lo avvia mi si blocca windows ... neinte schermate semplicemente crasha e l'immagine rimane ferma ! Cosa può essere , stò esaurendo per questo problema !!!!!!! Grazie a tutti !

-DragonEffects !

- - - Updated - - -

Ancora SchermateBlu !! Posto quì il risultato di whocrashed e sarei grato a chiunque mi aiuti !
Sembrano essere crash causati dalle RAM però le RAM sono nuove e sono state testate con MemTest , pericò uscluderei le RAM ! O è l'HardDish (che spesso mi dà CRC error ) oppure è la MotherBoard che ha i banchi diffettosi , non sò se è coincidenza ma quando sposto i due banchi sugli altri due banchi disponibili il pc non si avvia ! Voi cosa dite ? Grazie a tutti !!

Risultati WhoCrashed:
N°1:On Sun 06/01/2013 17:09:45 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\Minidump\010613-25459-01.dmp
This was probably caused by the following module: netio.sys (NETIO+0x27B8)
Bugcheck code: 0x3B (0xC0000005, 0xFFFFF880017287B8, 0xFFFFF8800CD7A810, 0x0)
Error: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION
file path: C:\Windows\system32\drivers\netio.sys
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: Network I/O Subsystem
Bug check description: This indicates that an exception happened while executing a routine that transitions from non-privileged code to privileged code.
This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem.
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect. Possibly this problem is caused by another driver on your system that cannot be identified at this time.

Poco dopo mi ha dato un errore con codice : IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL !!
Visualizza allegato 43275

P.S : @Federico83 mi sapresti aiutare ?

Allegati

• N°5.webp
    N°5.webp
    42 KB · Visualizzazioni: 30

@DragonEffects apri una nuova o continua la vecchia discussione cmq prova a sostituire il cavo tra mb e disco
Io non sò se ho fatto bene , ma sono andato a ripescare la vecchia discussione ! Cmq proseguo quì !
Il cavo ho provato a cambiarlo , ma mi dà lo stesso errore ! Ho provato anche diverese porte sata che sono presenti sulla motherboard ! Non vorrei che fosse l'attacco SATA difettoso dellìHardDisk oppure il chipset che gestisce i sata ! Cosa credi che sia ?

Io non sò se ho fatto bene , ma sono andato a ripescare la vecchia discussione ! Cmq proseguo quì !
Il cavo ho provato a cambiarlo , ma mi dà lo stesso errore ! Ho provato anche diverese porte sata che sono presenti sulla motherboard ! Non vorrei che fosse l'attacco SATA difettoso dellìHardDisk oppure il chipset che gestisce i sata ! Cosa credi che sia ?

no apri un'altra discussione o scrivi li nella vecchia non accavalliamo le discussioni altrimenti si perde il senso logico.

- - - Updated - - -

ti ho copiato io i messaggi all'interno della tua discussione...

Ancora SchermateBlu !! Posto quì il risultato di whocrashed e sarei grato a chiunque mi aiuti !
Sembrano essere crash causati dalle RAM però le RAM sono nuove e sono state testate con MemTest , pericò uscluderei le RAM ! O è l'HardDish (che spesso mi dà CRC error ) oppure è la MotherBoard che ha i banchi diffettosi , non sò se è coincidenza ma quando sposto i due banchi sugli altri due banchi disponibili il pc non si avvia ! Voi cosa dite ? Grazie a tutti !!

Risultati WhoCrashed:
N°1:On Sun 06/01/2013 17:09:45 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\Minidump\010613-25459-01.dmp
This was probably caused by the following module: netio.sys (NETIO+0x27B8)
Bugcheck code: 0x3B (0xC0000005, 0xFFFFF880017287B8, 0xFFFFF8800CD7A810, 0x0)
Error: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION
file path: C:\Windows\system32\drivers\netio.sys
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: Network I/O Subsystem
Bug check description: This indicates that an exception happened while executing a routine that transitions from non-privileged code to privileged code.
This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem.
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect. Possibly this problem is caused by another driver on your system that cannot be identified at this time.

Poco dopo mi ha dato un errore con codice : IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL !!
Allegato 43275

Pubblicità
Pubblicità
Indietro