PROBLEMA Crash di gioco rx 6650 xt

Pubblicità

Teo.95

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
51
Salve, ho un problema con the last of us part 2 che fino all'altro giorno funzionava alla grande con settaggi alti e 1080p, oggi invece da questo errore e non si avvia proprio anche abbassando risoluzione e settaggi, da un giorno all'altro ha smesso di funzionare.. il fatto è che io non ho cambiato proprio nulla nel pc per questo mi sembra strano. Altri giochi come cyberpunk 2077 invece funzionano bene
Qui dice che non ho abbastanza memoria, non so bene dove vedere questi settaggi ma comunque non tengo aperti altri programmi mentre gioco, la mia scheda ne ha a sufficienza comunque. Grazie mille

Allegati

• 111..webp
    111..webp
    324.3 KB · Visualizzazioni: 1
  • 2212.webp
    2212.webp
    256.7 KB · Visualizzazioni: 1
  • 222112.webp
    222112.webp
    62.7 KB · Visualizzazioni: 1
Salve, ho un problema con the last of us part 2 che fino all'altro giorno funzionava alla grande con settaggi alti e 1080p, oggi invece da questo errore e non si avvia proprio anche abbassando risoluzione e settaggi, da un giorno all'altro ha smesso di funzionare.. il fatto è che io non ho cambiato proprio nulla nel pc per questo mi sembra strano. Altri giochi come cyberpunk 2077 invece funzionano bene
Qui dice che non ho abbastanza memoria, non so bene dove vedere questi settaggi ma comunque non tengo aperti altri programmi mentre gioco, la mia scheda ne ha a sufficienza comunque. Grazie mille
Prova ad eseguire il controllo dei file di gioco...può anche darsi che si sia corrotto uno o più file.

Hai 16gb di RAM immagino?

Comunque l' impostazione che più consuma vram è la qualità texture, però come hai detto se hai messo le impostazioni al minimo non dovrebbe finire la vram....hai 8gb non 4

I' uso RAM di sistema a quanto è?
Però anche lì con il file di paging attivo non dovrebbe fare scherzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro