PROBLEMA crash del sistema

Pubblicità

Jacopo Pozzi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
salve a tutti ragazzi :ciaociao: mi è crashato il computer all'improvviso mentre navigavo tranquillamente sul web e mi è comparsa la schermata blu di cui ho messo la foto negli allegati, voi sapete di che problema potrebbe trattarsi? mi è successo già altre 2/3 volte ma a distanza di molto tempo l'una dall'altra e precedentemente si è riavviato da solo il computer mentre stavolta si era bloccato su quella schermata e non dava segni di vita al che ho spento e riacceso l'alimentatore :vv:
ditemi che non è nulla di grave il computer l'ho assemblato io ed è quasi nuovo

Allegati

• 11258611_10205754873184251_282963367_n.webp
    11258611_10205754873184251_282963367_n.webp
    59.7 KB · Visualizzazioni: 54
salve a tutti ragazzi :ciaociao: mi è crashato il computer all'improvviso mentre navigavo tranquillamente sul web e mi è comparsa la schermata blu di cui ho messo la foto negli allegati, voi sapete di che problema potrebbe trattarsi? mi è successo già altre 2/3 volte ma a distanza di molto tempo l'una dall'altra e precedentemente si è riavviato da solo il computer mentre stavolta si era bloccato su quella schermata e non dava segni di vita al che ho spento e riacceso l'alimentatore :vv:
ditemi che non è nulla di grave il computer l'ho assemblato io ed è quasi nuovo

cosa hai installato di recente software? hai fatto degli aggiornamenti windows? guarda la cronologia

Hai overclockato il processore? Anni fa capitava anche a me, crashava di punto in bianco mentre usavo Firefox e la causa era un overclock non ottimale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro