PROBLEMA Crash del pc

Pubblicità
Ok, così adesso sia ha già qualche info in più, la tua è alimentata solo dalla mobo come diceva DareDevil02 però ho notato che il dissipatore della cpu è molto impolverato, prova a dargli una pulita, sicuramente ne gioveranno le temperature e chissà che magari...

Ok, così adesso sia ha già qualche info in più, la tua è alimentata solo dalla mobo come diceva DareDevil02 però ho notato che il dissipatore della cpu è molto impolverato, prova a dargli una pulita, sicuramente ne gioveranno le temperature e chissà che magari...
Si riesce a pulirlo con una bomboletta d’aria compressa? (quelle da 1-2 euro)

Ho pulito tutto il pc... all'inizio sembrava funzionare ma dopo 30 minuti di sforzo è crashato il gioco

CPU:
Temperature medie quando non è sotto sforzo:
27-41 gradi
Temperature media quando è sotto sforzo:
40-65 gradi
Poi quando è crashato il gioco non ho misurato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho pulito tutto il pc... all'inizio sembrava funzionare ma dopo 30 minuti di sforzo è crashato il gioco (non il pc)

27-41 gradi
40-65 gradi

Aggiornamento:
Quando il gioco crasha, le temperature del processore vanno sui 67 gradi. poco fa è crashato il pc

Ultima modifica:
Ho pulito tutto il pc... all'inizio sembrava funzionare ma dopo 30 minuti di sforzo è crashato il gioco

CPU:
27-41 gradi
40-65 gradi
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Aggiornamento:
Quando il gioco crasha, le temperature del processore vanno sui 67 gradi. poco fa è crashato il pc
Non è un problema di temperature.
Ti è già stato consigliato il MEMTEST?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro