Crash Crash Crash

Pubblicità
hai overclockato? il core clock è a 1150mhz invece che a 1085mhz (boost)

- - - Updated - - -

e comunque c'è qualcosa che non va...la scheda l'hai acquistata nuova o usata?
il bios vga non è corretto :giudice:

Nuova assolutamente. Il clock è a 1150 di fabbrica, perchè è la versione oc. In che senso il bios vga? Mi spieghi? :)

in base allo screen postato la tua vga ha il bios 80.80.34.00.3E e frequenze (gpu base, memorie, gpu boost) 1020/1750/1085
però le frequenze di lavoro della tua vga sembrano quelle del bios 80.80.30.00.20 che in effetti sono 1085/1750/1150

niente problemi di driver immagino...come ultima spiaggia disinstalla per bene tutti i driver nvidia e software connessi
pulisci bene il registro di Windows
reinstalla da 0 i driver usando quelli certificati (non i beta in pratica)

si io ho sempre installato i driver certificati, e ho formattato molte volte il pc reinstallando tutto da 0. Ad esempio windows 8.1 che sto usando ora, sul quale sono crashati i giochi che ti dicevo ce l'ho da 3 giorni...

prima avevi win 7? stessi problemi?

In realtà ho usato soprattutto 8.1. 7 L'ho usato poco. Ma secondo te riguardo alla storia del bios? Potrebbe essere quello? Che faccio, lo aggiorno?
Oppure magari, sai che ti ho detto che spesso viene scritto device removed, che sia magari la mobo? O comunque qualcosa legato alla disconnessione...

- - - Updated - - -

Ragazzi, un altro problema che forse è collegato a questo: le scorse due sere ho lasciato il pc acceso tutta la notte a scaricare. Il risultato è stato il medesimo, la mattina. Infatti quando provo a muovere il mouse per accendere lo schermo non succede nulla, lo schermo rimane spento. Allora stacco e riattacco il cavo hdmi e lo schermo si accende ma rimane nero. Premo allora il tasto di accensione del c un paio di volte, questo si accende e i dice che il pc si è riavviato in seguito a un errore grave. Dite che sia la gpu, oppure magari la mobo?

di solito quel messaggio di errore dipende dalla vga....poi tutto può succedere.
prova a downclockare la vga e vedi se ti da gli stessi problemi nei giochi
con msi aterburner porta la frequenza gpu per es 1000mhz e gioca, vedi cosa succede

Però, ora che ci penso, perdo molto in prestazioni, ed è una cosa che preferisco non fare. Provo a contattare l'assistenza per la garanzia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro