crash continuo

Pubblicità

liukkino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho una radeon 9250 power color su matherb.gigabyte k8 triton,processore amd 3000+,512 ram e 2 hdd 30+40:non ha intenzione di funzionare!!!!...nel forum mi hanno consigliato di montare una ventolina sul dissi,e lo ho fatto...ho scaricato anche i catalyst 6.2...ma il tutto è migliorato di poco...il crash o il vpu recover è sempre dietro l'angolo..sono disperato..so che non è una grande scheda,ma me la hanno regalata e vorrei sfruttarla almeno qlc mese...se qualcuno ha risolto problemi simili o ha una soluzione mi contatti....ringrazio anticipatamente...:nunu:

io i problemi li risolvo sempre in un solo modo: FORMAT... se si riprwsenta penso ad un problema hardware...ma visto che la scheda è nuova è meno probabile. sai formattare?

ci ho pensato....si certo....pero'non so se formatt.mi risolva,penso ad un problema di compatibilità,è possibile?cmq le ho provate tutte...driver,ventole,overclock non ancora,ma....terro'il tuo consiglio in considerazione..grazie :sisi:

ciao pintoz...l'alimentatore è uno standard, di quelli che trovi gia'nei case..puo'essere quello?in caso cosa mi consigli?..grazie:sisi:

se è un prolema software dovresti risolùverlo gia cosi... poi se sei in oc inizia a portare tutto a freq normali! poi ha ragione pintoz...che alimentatore hai? potenza sufficiente? prima che scheda video avevi?
posta tutta la configuazione...cosi vediamo per la compatibilita

;) grazie di cuore a tutti....mi rincuora sapere che qlc è riuscito a risolvere i problemi che ho io...anche se mi dispiace per loro che hanno tribbolato come me....siete dei grandi....provo le soluzioni che mi avete proposto e vi faccio sapere...se vi viene in mente altro rispondetemi..graziedi nuovo;)

:nono: ricapitolando.....la ventolina non ha sorito effetii positivi,o per lo meno non definitivamente...l'alimentatore non dovrebbe essere.ho impostato 4x e disattivato fast write (come consigliato) pero'solo da catalyst perche'dalla bios non so come si fa...i driver sono tutti nuovissimi e non sono nemmeno riuscito ad aggiornare la bios...se avete delucidazioni risp.grazie:boh:

Prova ad andare su proprietà di risorse del compuetr>avanzate>impostazioi su avvio e ripristino> e sotto errore di sistema togli il "baffo" da riavvia automaticamente...in questa maniera se la causa è un errore hardware il sistema non si riavvia...a me capitava lo stesso con una 9800pro...il problema non stava nella gpu, ma nell'hd...prova a fare un test dell'hd con powermax e già che ci sei testa le ram con memtest...prima avevi un'altra scheda installata??? se si, hai disinstallato i driver precedenti prima di installare la scheda ed i nuovi driver????

io avevo problemi di crash con una 9800 pro e ho risolto settando agp 4x e disabilitando il fast whrite dal pannello di controllo ati.

tutpaz ha detto:
io avevo problemi di crash con una 9800 pro e ho risolto settando agp 4x e disabilitando il fast whrite dal pannello di controllo ati.
Li avevo provati anch'io ma nulla...era l'hd...in effetti ha detto di averci provato (dal pannello dei driver) ma senza risultato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro