PROBLEMA Crash continuo [Win XP]

salvo1808

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti!
Dico subito che probabilmente ho sbagliato sezione perchè non sapevo dove potevo scrivere questa discussione.
Andiamo al dunque:
Prima potevo registrare i giochi e/o normali lavori tranquillamente senza crash, dopo 2 mesi di inattività registrativa, apro atube catcher o fraps e dopo 10 sec. l'audio va a pu****e :asd: e compare la famosa schermata blu.
Info:
CPU: Intel Pentium Dual core @1.80GHz
RAM: 2 GB
OS: Windows XP Professional SP3
Sistema: 32 bit
Scheda video: integrata nella CPU con 384 MB fregati dalla ram.
Aspetto risposte che mi sappiano aiutare, o almeno che provino ad aiutarmi! :look:
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Salve a tutti!
Dico subito che probabilmente ho sbagliato sezione perchè non sapevo dove potevo scrivere questa discussione.
Andiamo al dunque:
Prima potevo registrare i giochi e/o normali lavori tranquillamente senza crash, dopo 2 mesi di inattività registrativa, apro atube catcher o fraps e dopo 10 sec. l'audio va a pu****e :asd: e compare la famosa schermata blu.

Aspetto risposte che mi sappiano aiutare, o almeno che provino ad aiutarmi! :look:

quale errore riporta la schermata blu?
 
D

Davide72

Ospite
i giochi con quelle caratteristiche del pc , non te li consiglio....esegui dxdiag e vedi se ci sono errori per atuber catcher

- - - Updated - - -

controlla le temperature
 

salvo1808

Nuovo Utente
8
0
Il fatto è che nemmeno catmario mi registra °_° prima andava tranquillamente, comunque ora seguo i tuoi consigli e vi faccio sapere

Ora lo faccio crashare volontariamente mentre registro e vi dico l'errore della schermata blu
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili