DOMANDA Crash continui Gpu AMD?

Pubblicità

AnthemX

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Buonasera a tutti ho un problema con la mia gpu AMD rog strix5600 xt oc 6 gb.. In alcuni giochi ho problemi frequenti di crash, glitchate, reimpostazione del Wattman ecc..
Mentre gioco a Gta, esempio, anche con grafiche standart in gioco, a una certa mi ritrovo con tutto il computer bloccato, tastiera compresa che non si accende con il Caps look.. E altre volte mi capita che me la cavo con un crash del software AMD.. Non riesco a capire quale sia il problema.. Mi potete dire come settare le impostazioni della scheda video sul software dedicato? Ho impostazioni regolabili di mw, wattaggio ecc..

Che test hai fatto? Con Memtest86?

Monitora le temperature con Hwinfo

Metti un analisi dischi con Cristal disk info

Hai provato con solo due slot di RAM in A2 e B2?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Le ram le ho messe sul 2 e sul 4 perché le info della scheda madre indicano così.. Ho provsto con nuove e vecchie ram.. Ho tolto cpu e rimesso pasta termica.. Gli hardisk sono nuovi e ben ordinato poiché ho eseguito un test con hardisk qualche giorno fa ed è tutto ok... Può essere che la cpu i5 8500, per qualche impostazione supera le sue prestazioni bloccando tutto?.. Comunque monitero la temperatura è ti dirò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro