PROBLEMA Crash continui di Runtastic Six Pack su Nexus 4

ju29ro

Utente Attivo
48
7
CPU
i5 - 3550
Scheda Madre
MSI ZH77A
HDD
WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1TB
RAM
CORSAIR VENGEANCE 2x4GB 1600mhz BLUE Low Profile
GPU
MSI AMD RADEON HD 7870 Hawk
Audio
Xonar DGX
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX 550w
Case
Thermaltake Chaser MK-1
OS
WINDOWS 7 HOME PREMIUM
Salve ragazzi,
è da diversi giorni che non trovo una soluzione a questo problema. Ogni qual volta inizio un allenamento su Runtastic Six Pack l'app si blocca dopo soli due esercizi. In conseguenza a questo assisto ogni volta al blocco totale anche del telefono. Non riceve nessun commando, o meglio, riceve ma esegue dopo diversi minuti, trovandomi costretto a riavviare lo smartphone. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma nulla. Ho tentato di cancellare la cache dalla recovery mode ma il problema continua. Disperato, ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica ma anche così non ho risolto nulla. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema? Se si, come avete risolto?

Ho segnalato il problema a quelli di runtastic, ma ancora non ho ricevuto risposta.

Grazie
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve ragazzi,
è da diversi giorni che non trovo una soluzione a questo problema. Ogni qual volta inizio un allenamento su Runtastic Six Pack l'app si blocca dopo soli due esercizi. In conseguenza a questo assisto ogni volta al blocco totale anche del telefono. Non riceve nessun commando, o meglio, riceve ma esegue dopo diversi minuti, trovandomi costretto a riavviare lo smartphone. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma nulla. Ho tentato di cancellare la cache dalla recovery mode ma il problema continua. Disperato, ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica ma anche così non ho risolto nulla. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema? Se si, come avete risolto?

Ho segnalato il problema a quelli di runtastic, ma ancora non ho ricevuto risposta.

Grazie

Solo con quella app ti dà quel problema?
 

ju29ro

Utente Attivo
48
7
CPU
i5 - 3550
Scheda Madre
MSI ZH77A
HDD
WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1TB
RAM
CORSAIR VENGEANCE 2x4GB 1600mhz BLUE Low Profile
GPU
MSI AMD RADEON HD 7870 Hawk
Audio
Xonar DGX
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX 550w
Case
Thermaltake Chaser MK-1
OS
WINDOWS 7 HOME PREMIUM
Diciamo di si. Ogni tanto (parlo prima di fare il ripristino) andava in crash anche l'app di Facebook (poi disinstallata) e Chrome, quest'ultimo solo dopo un uso intenso. Ora che ho riportato il nexus ai dati di fabbrica e reinstallato tutte le varie app, l'unica che per ora continua a dare problemi è Six Pack.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Diciamo di si. Ogni tanto (parlo prima di fare il ripristino) andava in crash anche l'app di Facebook (poi disinstallata) e Chrome, quest'ultimo solo dopo un uso intenso. Ora che ho riportato il nexus ai dati di fabbrica e reinstallato tutte le varie app, l'unica che per ora continua a dare problemi è Six Pack.
leggendo le recensioni sembra che abbia problemi con tutti i nexus 4 con lollipop, aspetta un fix
 

ju29ro

Utente Attivo
48
7
CPU
i5 - 3550
Scheda Madre
MSI ZH77A
HDD
WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1TB
RAM
CORSAIR VENGEANCE 2x4GB 1600mhz BLUE Low Profile
GPU
MSI AMD RADEON HD 7870 Hawk
Audio
Xonar DGX
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX 550w
Case
Thermaltake Chaser MK-1
OS
WINDOWS 7 HOME PREMIUM
Ieri sera ho aggiornato il nexus alla 5.1.1, stasera testerò l'app per vedere se ci sono stati miglioramenti. Per ora grazie :)
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili