crash continui del sistema e dei giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CichiCiaka

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
da un po di giorni il mio pc continua a farmi crashare qualunque gioco anche i più leggeri, invece in quelli decisamente pesanti, come bf4, crasha direttamente dopo 10-20m di gioco ma non crasha solo il gioco ma anche il sistema (schermo all'improvviso nero con unica operazione possibile il riavvio tenendo premuto il tasto di accensione) la mia configurazione: gtx 770 della ASUS, i5 4670, ram ddr3 8gb 1600mhz, alimentatore cooler master gx 750W, mobo msi z87-g45 gaming
GRAZIE in anticipo

la temperatura della scheda video è adeguata (30-32 C°) mentre quella della CPU parte dai 35 C° appena si entra nel BIOS ma nel giro di 1-2 minuti sale fino a 45 C°
ps. ho installato il dissipatore fornito dalla intel

la temperatura della scheda video è adeguata (30-32 C°) mentre quella della CPU parte dai 35 C° appena si entra nel BIOS ma nel giro di 1-2 minuti sale fino a 45 C°

bhe, per il gaming, non è buono, ti consiglio di cambiare dissipatore, così eviti crash, il processore non si scalda troppo e farà meno rumore

credo sia quello il problema,prova a consultare anche altri pareri. comunque un bel upgrade al dissipatore non fà male, anzi :sisi:

grazie proverò a rivolgermi anche a qualcuna altro per il problema ma intanto seguirò il tuo consiglio e mi procurerò un nuovo dissiaptore

Le temperature che hai sono perfettamente nella norma, è impossibile avere problemi per 45°C, prima che la temperatura del processore causi problemi in gioco dovresti arrivare oltre i 75-80

45° nel BIOS sono già tanti...
Scarica HWInfo per monitorare le temperature sotto stress (10 minuti di game) e poi mi fai sapere le temperature massime di CPU e GPU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro