Crash con x1950 pro in 3D

Pubblicità

watta75

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, premettendo che sono un po' nubbio, ho un problema con la mia ati x1950. ho comprato il gioco originale fifa manager 08 e mi crasha a windows ogni volta che deve partire la parte 3d......non e' il gioco ma il mio computer, molto probabilmente legato alla scheda video. Ho aggiornato i driver, per quel poco che riesco a capire sul sito ati, ma non ho risolto il problema.......a qualcuno viene in mente qualcosa che possa fare o quali siano i driver piu' aggiornati per la mia scheda?

grazie a tutti

Luca

Ma la scheda è AGP? Se lo è per adesso gli utlimi driver funzionanti sono i 7.7, e non solo per esperienza, ma me lo ha scritto direttamente il supporto ATI

Se la scheda è AGP è MOLTO probabile che non ti funzionano nessuno dei driver dai 7.8 fino ai 7.11 appena usciti.

Questo problema esiste fin dai 7.8 per MOLTE schede AGP e ATi non ha fatto niente per sistemare la cosa ancora.

Installa le 7.7 o cerca i nuovi Omega Driver che sono arrivati al corrispettivo dei Catalyst 7.10 e funzionano perfettamente ANCHE sulle schede AGP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro