crash con atiradeo hd 6670

Pubblicità

cileno78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti..
ho cambiato la scheda video al mio pc tutto sembrava andare bene adesso sono passati 5-6 giorni appena apro un gioco (es. the witcher 2) appena avviata la partita crasha con schermo nero..per i primi secondi sento ancora anche i suoni,,poi nulla e devo riavvare..film od altro funziona..solo un paio di volte crasha con internet..
scheda video ati radeon hd 6670 1 gb ddr5
pentium dual core e6600
scheda madre g41m-s3
due ram ddr3 da 4 gb
alimentatore da 600 w
ho provato ad installare driver piu' vecchi..le ram sono a posto le ho controllate..
la scheda video l'ho presa usata ed inizio a temere che sia lei il problema..
grazie per le risposte

grazie..alla fine ho risolto non installando il catalist control center..qualcuno sa spiegarmi perche?..l'avevo anche pensato ma mi sembrava troppo assurdo..

non era la soluzione..sono punto a capo..ci riprovo se qualcuno mi da' qualche consiglio..
allora la configurazione del mio pc è:

scheda madre as rock g41ms3 intel g41 pci express x16 ddr3

processore intel pentium dual core e 6600 3.06 ghz socket 775 lga

2 banchi di memoria kingston da 4 gb
alimentatore da 600 watt vultech

su questo pc avevo una ati radeon hd 5450 da 1 gb che girava bene
per migliorare il pc ho preso una scheda video ati sapphire 6770 hd 1 gb ddr 5
montata e i primi due giorni tutto bene..

adesso va in crash appena apro un gioco di qualunque tipo ed a volte anche su internet..spiego schermo nero sento i suoni per qualche secondo e poi devo riavviare..

ho provato a cambiare pasta termica,a provare qualunque driver vecchio o nuovo, a non installare le utility di ati,aggiornare bios...

non sò piu' cosa fare hai un consiglio..potrebbe essere un problema di compatibilita tra scheda madre e video?
grazie

scusate è questa la scheda video 6770
11189-00_HD6770_1GBGDDR5_DP_HDMI_DVI_PCIE_FBC_634395146058903047_200_200.jpg

- - - Updated - - -

nessuna idea

nessuna idea?

Sarà sicuramente l'alimentatore, anche io ho una 6770 e mi dava problemi con il mio vecchio alimentatore cinese itek da 650w (i 20 euro peggio spesi della mia vita:sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro