PROBLEMA crash computer

simo_96

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti, io ho assemblato il mio PC da circa un mese, all'inizio andava tutto bene ma da circa una settimana ho riscontrato alcuni problemi: giocando per circa 1 ora o poco più a bf4 e ac4 il computer crasha dandomi o blu screen oppure linea verticali o orizzontali di tutti i colori o, ancora, lo schermo diventa completamente grigio con delle linee. Premetto che ho eseguito overclock sia di CPU (i5 4670k a 4.3 ghz e 40 di cache ratio), testata con Aida 64 per 4 ore senza problemi, che della gpu (amd 280x dcu ii top) a 1130 ghz di core e 7200 di memory clock anche questa testata con heaven e 3dmark senza dare problemi. Oggi ho provato a testare tutto contemporaneamente con aida64 e dopo 2.40 ore compaiono un sacco di linee sullo schermo dello stesso colore del desktop. Così ho riavviato il PC perché rimaneva su quella schermata. Io sono quasi certo sia la gpu ma vorrei chiedere a voi che ne sapete di più e che potete magari guidarti meglio all oc della gpu che probabilmente è il problema. Grazie in anticipo e scusate la lunghezza della descrizione :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili