PROBLEMA Crash Asus ROG

Pubblicità

pdndvd

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao, ho un portatile ASUS ROG con i7 e RTX4080 e 16gb di ram, nello specifico il modello del pc è il G614JZ. Ho riscontrato un problema quando usavo lumion per fare dei rendering, andando a stressare molto la scheda video. Con un tecnico Lumion ho eseguito varie verifiche ed eseguendo un stress test 3D (nello specifico il PassMark test tool) si presenta lo stesso problema quando è in esecuzione tale test. Il problema consiste nel fatto che il pc si spegne senza preavviso durante la sua esecuzione. Esempio: sto eseguendo un rendering, la fase di render con formato poster, e il pc mentre sta funzionando di colpo si spegne. Ho provato a formattare il pc e reinstallando i vari driver ecc però il problema persiste ancora. Da cosa può essere dovuto tale problema? È mai successo a qualcun altro? Devo portare il pc in assistenza? Per favore aiutatemi, grazie mille...
 
Ciao. Come sei messo a temperature CPU? Potrebbe essere un eccessiva temperatura a mandare i protezione il PC e quindi spegnersi oppure alimentatore che non eroga bene la potenza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top