PROBLEMA crash ableton

Pubblicità

Luda

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Ciao, ho un problema: da un po' di tempo ogni volta che cerco di spegnere il pc, si blocca sulla pagina "arresto del sistema in corso" oppure arriva alla "schermata blu". Credo sia dovuto ad Ableton perchè mi succede da quando l'ho installato, ma il programma funziona benissimo.
Ciao, grazie.
 
Ciao, ho un problema: da un po' di tempo ogni volta che cerco di spegnere il pc, si blocca sulla pagina "arresto del sistema in corso" oppure arriva alla "schermata blu". Credo sia dovuto ad Ableton perchè mi succede da quando l'ho installato, ma il programma funziona benissimo.
Ciao, grazie.

scarica whocrashed e posta la lettura del file dmp
 
Grazie mille. L'ho fatto e mi dice questa cosa, ma non so cosa voglia dire.
''The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit is in another driver on your system which cannot be identified at this time.''
 
"This was likely caused by the following module: ntoskrnl.exe
Bugcheck code: 0x9F (0x3, 0xFFFFFA800B3C3060, 0xFFFFF80000B9C3D8, 0xFFFFFA8004E5ABD0)
Error: DRIVER_POWER_STATE_FAILURE

Dump file: C:\Windows\Minidump\091013-22854-01.dmp
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: NT Kernel & System
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit is in another driver on your system which cannot be identified at this time. "
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top