PROBLEMA Crack, fatta stupidamente, miha modificato il product key

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

navras88

Utente Attivo
27
0
CPU
i7 3537u
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
nVidia GeForce 740m
OS
Windows 8.1
Salve a tutti, ho comprato da poco un vivobook s550cb con Windows e mi sono ripromesso che non avrei più installato niente di craccato sul nuovo pc, ma mi sono fatto convincere da un mio amico che sarebbe andato bene. Installando tale programma e craccato con un Toolkit credo che mi abbia cambiato il product key di Windows, mi hanno già detto che è impossibile ma ora quando accendo il pc c'è sempre una notifica che mi dice che la licenza del software è in scadenza il 13 Novembre 2013. Volevo chiedervi se c'è un modo per risolvere questo problema, premetto che già ho reinizializzato 2 volte ed è sempre lì. P.S. non ho intenzione di mettere mai più qualcosa di craccato sul pc. grazie.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti, ho comprato da poco un vivobook s550cb con Windows e mi sono ripromesso che non avrei più installato niente di craccato sul nuovo pc, ma mi sono fatto convincere da un mio amico che sarebbe andato bene. Installando tale programma e craccato con un Toolkit credo che mi abbia cambiato il product key di Windows, mi hanno già detto che è impossibile ma ora quando accendo il pc c'è sempre una notifica che mi dice che la licenza del software è in scadenza il 13 Novembre 2013. Volevo chiedervi se c'è un modo per risolvere questo problema, premetto che già ho reinizializzato 2 volte ed è sempre lì. P.S. non ho intenzione di mettere mai più qualcosa di craccato sul pc. grazie.

Prova a reinserirlo

- - - Updated - - -

quello scritto sotto il tuo pc
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Salve a tutti, ho comprato da poco un vivobook s550cb con Windows e mi sono ripromesso che non avrei più installato niente di craccato sul nuovo pc, ma mi sono fatto convincere da un mio amico che sarebbe andato bene. Installando tale programma e craccato con un Toolkit credo che mi abbia cambiato il product key di Windows, mi hanno già detto che è impossibile ma ora quando accendo il pc c'è sempre una notifica che mi dice che la licenza del software è in scadenza il 13 Novembre 2013. Volevo chiedervi se c'è un modo per risolvere questo problema, premetto che già ho reinizializzato 2 volte ed è sempre lì. P.S. non ho intenzione di mettere mai più qualcosa di craccato sul pc. grazie.

Credo che sul forum sia vietato parlare di software craccati e da danni provocati da essi, comunque, quale sistema operativo ha il tuo pc?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
in effetti... se passa qualche moderatore la chiude, non possiami fornire neanche supporto per programmi craccati.

- - - Updated - - -

comunque disattiva o disinstalla il toolkit,la key è salvata nel bios, si attiva da solo quando ripristini il pc.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ops è passato non si da supporto a sw contraffatto leggere il regolamento di sezione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili