Cpu

Pubblicità

zannaf93

Utente Attivo
Messaggi
98
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e non volevo disturbarvi subito! Però ho un problema e leggendo alcune discussioni sul forum ho capito subito che siete persone che sapete bene quello che dite. Vorrei assemblare un computer abbastanza potente da poter giocare liberamente con quasi tutti i giochi che il mercato può offrire. Voglio però mantenere il prezzo abbastanza basso attorno ai 500-600 € . Perciò vorrei che mi deste dei consigli su quale configurazione possa essere la migliore, ho letto che non potete dare configurazioni totali ma solo ogni parte corrisponde a una discussione però volevo chiedervi se potevate darmi dei consigli a proposito poi mi sosterò su ogni archivio di discussione per chiedere delle altre parti.
Grazie in anticipo per la vostra gentile collaborazione
 
Ma con il pc ci giocheresti e basta? Perché in tal caso l'AMD Phenom II x3 920 andrebbe più che bene e con tutta la configurazione rientreresti nel budget senza problemi.

Edito scusa, volevo dire Phenom II x3 720 (il x3 920 non esiste :lol::lol:)
 
no vorrei un computer potente anche sforando il budget ma non di una cifra spaventosa, anche overcloccare se è possibile
 
no vorrei un computer potente anche sforando il budget ma non di una cifra spaventosa, anche overcloccare se è possibile

Il fatto è questo: se col pc ci giochi soprattutto (e non usi programmi pesanti di tipo rendering grafici o editing video) allora il Phenom II x3 720 è perfetto in quanto i giochi non usano quasi per niente il quarto core e qunidi le prestazioni di un x3 sono le stesse di un x4 in questo ambito (poi naturalmente lo puoi overcloccare certo :))
 
x3 720 se il budget lo permette(se vuoi fare overclock meglio investire un po di più sulla main)

x4 955
;)
 
Guarda se riesci prendi la GIGABYTE AM3 MA790FXT-UD5P la trovi a 132 €,li vale tutti.
L'ho provata assemblando un pc ed è veramente eccezionale,poi gigabyte è una garanzia.
 
Scusate ma il Phenom II X4 955 BE andrebbe bene anche per rendering e editing video? Perchè che io sappia al momento è la CPU top di AMD...
 
si certo!è un quad con frequenza elevata....

se si fa rendering etc... a livello professionale meglio i7...li sono troppo superiori;)
 
quello per forza...xd ma gli i7 sono di un altra fascia economica... Il Phenom II X4 955 BE però è al top su AMD. Penso di prendere quello che l'ho trovato a 170€!
 
prendilo perchè stanno tirando su il prezzo....
comunque dovrebbe arrivare(prima settimana di agosto?) anche in italia il 965 be sui 200€;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top