CPU-Z e I7 5820k

Pubblicità
Finito stress test!! :rock:

Temperature :
CPU : Max 65 (che scendeva a 64 dopo mezzo secondo :asd:) Min 29
CPU Core 1 : Max 63 - Min 20
CPU Core 2 : Max 61 - Min 22
CPU Core 3 : Max 66 - Min 20
CPU Core 4 : Max 63 - Min 21

Raffreddato a liquido con il corsair h100i GTX (pasta termica preapplicata dalla corsair)
Che dite?

- - - Updated - - -

Il test l'ho fatto spuntando solamente sulla voce : Stress FPU
Da quello che c'è scritto sul sito di AIDA, è quella che stressa le virgole della cpu.. e quindi fa incrementare la temperatura... test perfetto per testare il raffreddamento a liquido.. da quel che dicono............:sisi:

Come temperature sono nella norma, forse e' un po'altina per quel dissipatore, in quanto con lo stesso processore e lo stesso dissipatore ho quelle temperature a 4.4GHz. Probabilmente e' la temperatura ambientale piu' alta della mia.

Come temperature sono nella norma, forse e' un po'altina per quel dissipatore, in quanto con lo stesso processore e lo stesso dissipatore ho quelle temperature a 4.4GHz. Probabilmente e' la temperatura ambientale piu' alta della mia.

Probabilissimo, forse è la pasta termica.. ne hai applicata una diversa dalla mia, o hai lasciato quella preapplicata?
Ad esempio, ho cambiato le ventole che vendeva la Corsair insieme al dissipatore, con delle Noctua.. che in teoria dovrebbero essere meglio
Certo, è anche vero che no userò MAI questa CPU al 100% dell'utilizzo, ergo, non raggiungerò mai quelle temperature.
Grazie mille per l'aiuto a tutti! :luxhello::rock1:

Probabilissimo, forse è la pasta termica.. ne hai applicata una diversa dalla mia, o hai lasciato quella preapplicata?
Ad esempio, ho cambiato le ventole che vendeva la Corsair insieme al dissipatore, con delle Noctua.. che in teoria dovrebbero essere meglio
Certo, è anche vero che no userò MAI questa CPU al 100% dell'utilizzo, ergo, non raggiungerò mai quelle temperature.
Grazie mille per l'aiuto a tutti! :luxhello::rock1:

Ho lasciato la pasta termica preapplicata, così come le ventole, le quali ho messo in quiet mode tramite il software Corsair Link.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro