Cpu-Z 1.39 (ultima versione)

Pubblicità
Gigi91430 ha detto:
la 1.39 sta dando un po' di problemi a parecchie persone.. ti consiglio di tornare alla 1.38
(puoi scegliere anche i core dello stesso die con qualsiasi versione di cpu z 1.3x)

ma come....nelle versioni precedenti non è indicato da nessuna parte il numero del core che sta monitorando...

VincentVega ha detto:
guarda da che mi hanno spiegato invece il1.39 è l'unico che da il clock corretto...gli altri danno quello massimo...se ti da una lettura sbagliata forse è perchè hai attivi lo speedstep o il C1E(se sei in oc mi sa che è il c1e)...se da bios lo disabiliti credo ti dia la stessa lettura degli altri...solo che dovrebbe essere possibile leggere entrambi i core e sul sito spiegano come...però nn mi riesce, nn capisco cosa dicono di fare

Che cosa comporta l'abilitare o disabilitare il C1E in termini pratici?

miaubau ha detto:
Hai il moltiplicatore al massimo sempre se ce l'hai abilitato o se ce l'hai disabilitato? Grazie.
se lo imposti su disabled il moltiplicatore è al massimo.....di default però è attivo quindi se lasci tutto com'è hai il moltiplicatore ridotto....e solo qualche programma se ne accorge(vedi cpuz1.39 che dicevamo e Rmclock)

Ok grazie per l'informazione..... Poi vado a controllare come ce l'ho, ma mi pare che io di default ce l'abbia disabilitato così come lo speedstep.

miaubau ha detto:
Ok grazie per l'informazione..... Poi vado a controllare come ce l'ho, ma mi pare che io di default ce l'abbia disabilitato così come lo speedstep.

mmmmhhh....mi pare strano...servono per il risparmio energetico quindi mi pare anomalo che a default nn siano abilitati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro