DOMANDA cpu voltage 1.225 in rosso da dove dipende?

Pubblicità
scusate il francesismo...

MINKIA

gurda se puoi annullare l'ordine secondo me ti conviene ...

magari chiedi qui che alimentatore ti conviene postando il tuo budget e la tua configurazione

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/456560-guida-agli-alimentatori-2015-a.html
ho trovato un occasione da 150 euro, x questo l ho preso...so che costa dai 200 in su quell alimentatore...la mia configurazione è questa
case cosmos cooler master cosmos s con 7 ventole in attivo piu ventolone laterale
dissipatore v8 gts cooler master
ram ddr3 1600 mhz 18gb
scheda video gtx 980 msi 4g gaming
scheda madre asus p8z68 deluxe gen 3
2 hard disk uno ssd da 128gb e l altro normale da 150 gb poi gli altri hard disk ke ho sono tutti esterni

processore intel core i7 3770k x ora overcloccato a 4.2 x via dell alimentatore...cmq a volte l ho messo a 4.5 e avevo temperature sui 50 massimo 60 gradi...ma andava in crash x via dei voltaggi credo

Be ma secondo me trovi un PSU più onesto a meno di 150€...

ma è nuovo? perchè lo googlato velocemente e il costo parte da 300€

il discorso è che è tremendamente esagerato io ho una configurazione + pesante della tua e ho un ali che è esagerato ... ma è un 1000W

il tuo 1500 ne alimenta almeno 2 di pc con la tua configurazione

Be ma secondo me trovi un PSU più onesto a meno di 150€...

ma è nuovo? perchè lo googlato velocemente e il costo parte da 300€

il discorso è che è tremendamente esagerato io ho una configurazione + pesante della tua e ho un ali che è esagerato ... ma è un 1000W

il tuo 1500 ne alimenta almeno 2 di pc con la tua configurazione
si lo so questo,metti che un giorno vorrei fare un upgrade almeno ce l ho gia...cmq è usato l alimentatore,preso da un negozio che ne aveva 2 di quelli x testare pc..

Quindi è un seconda mano..

guarda che 1500 è esageratissimo anche per il futuro

ripeto se vuoi un consiglio non prenderlo

Poteva andare abb bene anche lo Smart 730..... se funziona non puo' avere caps scoppiati o roba grossa, altrimenti mica funzioonava.....e sicuramente se dovevi cambiarlo non era necessario andare a pescare un mostro del mondo antico come lo Strider 1500w, quella e' roba per quad sli o gare di overclock ad azoto!

Comunque se te lo ha dato a 150 euro, boh, ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro