Cpu usata per pc

Pubblicità

reallyfly

Utente Attivo
Messaggi
452
Reazioni
12
Punteggio
51
Ciao, ho un pc con cpu amd 880k che uso esclusivamente per navigare e per photoshop sviluppo raw foto a livello amatoriale. Adesso il suo sporco lavoro lo fa il pc però vorrei qualcosa di più performante, ma non m'interessa avere l'ultimo arrivo, ne il più performante pc del paese....al lavoro uso un i5 8400 e va molto molto bene, ne avrei trovato uno usato a 50 euro, mi compro la scheda madre e via....mi consigliate eventualmente una cpu usata che possa essere un buon acquisto a questi o migliori livelli, restando su queste cifre?
 
Mah, io dico, se non hai esigenze particolari, sei soddisfatto del i5 8400 e hai modo di trovare una scheda madre usata che lo supporti a un prezzo potabile, di procedere all'acquisto senza tante remore. Tanto per dire, ho un muletto con un ottimo Q6600, 8GB di ram, SSD DA 128 + Hard Disk da 1TB e ne sono contentissimo.
Il PC da cui scrivo è un I7 3770K che mi sta dando ancora tante soddisfazioni e come portatile ho i5 6200U...
Ho smesso da tanto d'inseguire la novità a tutti i costi, se un PC fa al caso mio e non ho bisogno di potenza aggiuntiva non vedo perché dovrei spendere dei soldi inutilmente.
Saluti.
 
sarà anche vecchio ma nel pc che uso al lavoro va una scheggia
ti sembra a te perché hai una cpu ancora più vecchia, il 8400 lo hanno alcuni miei colleghi a lavoro io ho 12400 e quando vado al loro pc vorrei tagliarmi le vene perché devo aspettare troppo per fare anche le cose più elementari
 
Sagra della clessidra...
😁 😁 😁 😁
mi hai fatto scompisciare

sarà anche vecchio ma nel pc che uso al lavoro va una scheggia
capisco che a te sembri "veloce" visto che sicuramente avrai a casa processori più lenti, ma oggi come oggi restare con un serie 8000 specie un 8400 significa davvero avere un pc che in molte situazioni arranca
.

Basta solo pensare che è indietro di 6 generazioni di processori per rendersi conto che ormia si tratta di un processore obsoleto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top