cpu upgrade oppure non necessario??

Pubblicità

xborkya360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
basta un q8400 OC 3,2 GHz per mandare una nvidia 580? su una p5n-d con ram OC 1000, non voglio cambiare MB! ho un Tx750W corsair, e forse mooooooooooolto più avanti potrei pensare allo sli, consigliate un cpu upgrade prima di procedere all'acquisto della 580 oppure posso andare anche così? se è consigliato cambiare cpu, quale mi consigliate?

PS: sono uno di quei ""matti"" che vuole giocare tutto al massimo, con tutti i filtri attivi e full hd, quindi credo che il carico gravi molto sulla gpu, e meno sul processore, poi a voi la parola.

Direi che sei un pò strettino con quella cpu.
Prendi un q9550 o una 9650 usati e li spari sui 3,8/4 GHz.

ok, quanto è tollerabile spendere al massimo per un 9550?¿ li ho trovati a prezzi che sembrano davvero alti!

farei le cose per bene e prenderei un 2500k ... i quad 775 non costano poco e poi non vale la pena

si certo e poi devo cambiare anche mb, che non ha lo stesso socket, e dove metto la mia p5n-d sli, che già supporta lo sli, magari anche ram e tutto? non ho tantissimi soldi da spendere, e volevo investire il più possibile in gpu dato che voglio cambiare la situazione in gioco

si ma già non ne sfrutti una,figurati 2 in sli...tienine una e tira su quel processore finchè puoi

si certo e poi devo cambiare anche mb, che non ha lo stesso socket, e dove metto la mia p5n-d sli, che già supporta lo sli, magari anche ram e tutto? non ho tantissimi soldi da spendere, e volevo investire il più possibile in gpu dato che voglio cambiare la situazione in gioco
la gtx 580 è esagerata per giocarci solo in full-hd
potresti tranquillamente andare su una 6950 1/2gb
il resto puoi investirlo su un processore usato, oppure se riesci a tenere sui 3.5/6 la cpu è sufficiente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro