Thekings80
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 30
Buongiorno, ieri ho avviato uno stress test sulla CPU (i9 14900k) e sono arrivato a 78 gradi…secondo voi sono temperature buone? Idle oscilla tra 29 e 45.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aida64 mi pare si chiami78 gradi in full load su un 14900K è un miracolo... anzi, mi sembra troppo bello per essere vero. Che test hai fatto?
Artic freezer 3 360mm rgbSiamo ai limiti del paradiso. Usi raffreddamento ad azoto liquido?
Confermo. Hai un c..o pazzesco.Artic freezer 3 360mm rgb
A volte capita che se muovo il mouse da nzxt cam noto che arriva a 70 gradi e scende a 35, sinceramente mi sembra strano. Perché dici che ho c..o?Confermo. Hai un c..o pazzesco
Per sicurezza farei un Cinebench R23 / R24 e poi metterei screen con HWInfo64 (modalità "sensor only").Aida64 mi pare si chiami![]()
In ogni caso quanto regge di temp questa cpu? È normale se dovesse salire oltre i 78?Per sicurezza farei un Cinebench R23 / R24 e poi metterei screen con HWInfo64 (modalità "sensor only").
Non voglio gufartela, ma mi sembra troppo bello per essere vero.![]()
Perchè è una CPU utilizzata come fornetto per le pizze di solitoA volte capita che se muovo il mouse da nzxt cam noto che arriva a 70 gradi e scende a 35, sinceramente mi sembra strano. Perché dici che ho c..o?
E' la CPU più problematica da raffreddare, anche con Undervolt si fa fatica. Anche con radiatori da 420.In ogni caso quanto regge di temp questa cpu? È normale se dovesse salire oltre i 78?
Vedremo quando mi arriverà il nuovo monitor 4k 240hz a quanto schizza. Ma in ogni caso se arriva a 100 o 90 cosa dovrei fare per stabilizzarla? Allego delle foto dei testE' la CPU più problematica da raffreddare, anche con Undervolt si fa fatica. Anche con radiatori da 420.
Normalmente dovrebbe schizzare a 100 gradi ed andare in Termal Throttling... ecco perché non mi convincono quei 78 gradi ma ripeto, non voglio portarti sfiga e anzi, se così fosse sono sinceramente contento per te!
Non penso cambi molto anzi dovresti andare meglio perchè sposti il carico sulla GPU. A parte installare BIOS aggiornato della scheda madre se è necessario potresti procedere ad un undervoltVedremo quando mi arriverà il nuovo monitor 4k 240hz a quanto schizza. Ma in ogni caso se arriva a 100 o 90 cosa dovrei fare per stabilizzarla? Allego delle foto dei test
in realtà questi test li sto facendo su un monitor che sfarfalla e penso sia a causa della gpu, perché ho aggiornato i driver e formattato tutto, cambiato anche il displayport e non è successo niente. A breve compro una 5080 appena esce e vedo meglio le temp della cpu. Il bios è già aggiornatoNon penso cambi molto anzi dovresti andare meglio perchè sposti il carico sulla GPU. A parte installare BIOS aggiornato della scheda madre se è necessario potresti procedere ad un undervolt