Simonedario
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Ho per sbaglio sporcato di pasta termica non conduttiva la parte SOTTO della cpu (7800x3d). Come posso fare per rimuoverla senza fare danni? É possibile che abbia rovinato il processore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, aspettiamo a sentire gli esperti, io credo che con alcol isopropilico e un piccolo e morbido pennello si possa pulire.Ho per sbaglio sporcato di pasta termica non conduttiva la parte SOTTO della cpu (7800x3d). Come posso fare per rimuoverla senza fare danni? É possibile che abbia rovinato il processore?
Amd 7800 x3dCiao, aspettiamo a sentire gli esperti, io credo che con alcol isopropilico e un piccolo e morbido pennello si possa pulire.
Prendi dell'alcool isopropilico e pulisci la parte incriminata. Non accade nulla di nulla, non avendo pin sulla cpu non rischi neanche di piegarli. Usa qualcosa di morbilo, evita magari lo scottex e similiAmd 7800 x3d
Okay grazie, io ho dell’alcol etilico, va bene lo stesso secondo te?Prendi dell'alcool isopropilico e pulisci la parte incriminata. Non accade nulla di nulla, non avendo pin sulla cpu non rischi neanche di piegarli. Usa qualcosa di morbilo, evita magari lo scottex e simili
Non è il massimo... però può andare... unica cosa mi raccomando, PRIMA di inserire la cpu aspetta che sia totalmente asciutto.Okay grazie, io ho dell’alcol etilico, va bene lo stesso secondo te?