badwolf96
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 50
Buongiorno ragazzi , avevo rinnovato la mia build tranne la scheda video (1060 6gb) per questioni di budget , ora mi sono deciso e ho preso una 9060 xt 16gb , il problema è che appena installata ho notato che le ventole del case in generale andavano troppo veloce cosa a cui non ero per niente cosi prima.
La CPU è un ryzen 7 7700.
All'inizio ho pensato a un problema driver e ho fatto subito DDU , ma nulla
Poi sono passato a elimin are qualsiasi programma che potesse controllare le ventole (perchè comunque le ventole vanno cosi solo avviando windows)
Allora ho notato delle spike ogni volta che faccio qualcosa con il pc lato CPU , per dire apro una finestra di chrome spike processore 40% con conseguente aumento velocità di tutte le ventole . c'è qualcosa che non va non capisco cosa
La CPU è un ryzen 7 7700.
All'inizio ho pensato a un problema driver e ho fatto subito DDU , ma nulla
Poi sono passato a elimin are qualsiasi programma che potesse controllare le ventole (perchè comunque le ventole vanno cosi solo avviando windows)
Allora ho notato delle spike ogni volta che faccio qualcosa con il pc lato CPU , per dire apro una finestra di chrome spike processore 40% con conseguente aumento velocità di tutte le ventole . c'è qualcosa che non va non capisco cosa