U
Utente cancellato 359376
Ospite
Salve a tutti! Il mio PC monta una scheda madre MSI B75MA-P45 (che ho scoperto anche avere le funzioni di overclock nel BIOS), sulla quale è montato un Intel Pentium G2030 3.00 GHz. Dato che sul computer è installata una scheda video Nvidia GeForce GTX 750 con 1 GB GDDR5, ho intenzione di sostituire la CPU con una più performante che sia equilibrata per la mia scheda video, in modo da non creare colli di bottiglia. Ho un budget di circa 50€ e acquisterei ovviamente una CPU usata, ma non so proprio quale scegliere: potreste consigliarmi qualcosa che possa fare al caso mio, magari postando anche dei link che possano rimandarmi alle relative inserzioni? Grazie anticipatamente per le risposte!
Aggiungo se può essere utile che possiedo un monitor da 24" con risoluzione full-HD a 1980×1020 pixel. Il mio intento sarebbe quello di giocare decentemente a titoli come FIFA (che ho letto richiedere un i3-2100), Skyrim Special Edition (che richiede invece un i5-750), CoD Black Ops III (che se ricordo bene richiede un i3-530), GTA V (è richiesto almeno un Q6600). Inoltre il PC ha 8 GB di RAM DDR3 1333 MHz.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Up!
Aggiungo se può essere utile che possiedo un monitor da 24" con risoluzione full-HD a 1980×1020 pixel. Il mio intento sarebbe quello di giocare decentemente a titoli come FIFA (che ho letto richiedere un i3-2100), Skyrim Special Edition (che richiede invece un i5-750), CoD Black Ops III (che se ricordo bene richiede un i3-530), GTA V (è richiesto almeno un Q6600). Inoltre il PC ha 8 GB di RAM DDR3 1333 MHz.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Up!
Ultima modifica da un moderatore: