Cpu regge la scheda video

Pubblicità
Ragazzi forse non avete capito la mia preoccupazione è che io ho comprato su amazon quella scheda video CHE MI DEVE ANCORA ARRIVARE e che il mio processore non supportaasse la scheda... intanto con la mia Nvidia GT545 faccio a 1980x1080 a basso con antialiaising a 2x 35-40 fps! Voi avevate capito che io con quella faccio 35-40 fps a basso!!

Ragazzi forse non avete capito la mia preoccupazione è che io ho comprato su amazon quella scheda video CHE MI DEVE ANCORA ARRIVARE e che il mio processore non supportaasse la scheda... intanto con la mia Nvidia GT545 faccio a 1980x1080 a basso con antialiaising a 2x 35-40 fps! Voi avevate capito che io con quella faccio 35-40 fps a basso!!

Ah ok, diciamo che non era molto chiaro. Allora è normale. Il tuo pc è un pre-assemblato, vero? :asd:
In tal caso hai controllato di avere un ali adatto e un case abbastanza areato e spazioso da ospitare una HD7950? Probabilmente hai già controllato ma chiedo, non si sa mai. :D

Ohhh finalmente si comuqunque ho comprato anche scheda madre e alimentatore da 650w nuovo il case è abbastanza grande
P.S. si è un pre asemblato è un acer aspire predator g610:hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro