Cpu regge la scheda video

Pubblicità
questo non è normale :oogle: ( anche il tuo i5 2310 ma non usare battlefield per notare rallentamenti per via della CPU visto che anche un vecchi athlon II triple core va quanto il tuo i5 in BF3) aggiornato i driver? antialising settato a quanto?

dice solo che battlefield non è un gioco da usare per vedere se la cpu fa da tappo, solo perchè richiede di più le prestazioni grafiche. vai tranquillo e digli all'amico che non è vero quello che dice. nel caso non ci creda scrivilo che ti postiamo i link dei test (oppure puoi cercarli tu stesso su tom's ;))

Con la HD7950 dovresti fare frame simili (anche un po' di più) a Ultra. Non è normale. :boh:
Come sono le temp in game?

a ultra dovrebbe fare anche di piu.....cmq nn è normale...ce qualcosa che nn va.....xche a basso dovresti fare una marei di fps....

pc incasinato se i driver sono aggiornati

- - - Updated - - -

dovresti fare sui 65+ avg fps in fullhd con dettagli ultra e 4xaa

- - - Updated - - -

nn credo che un pc incasinato causi questo tipo di problema....si parla di 40 45 fps a basso...secondo me ce qualcosaltro che nn va...
io la sparo questa ca**ata: hai messo la vga nel primo slot pciex16 ? xche ce ne potrebbero essere altri che limitano la banda della linea pcie

- - - Updated - - -

No, con la GTX670 io sto sui 50-60. :sisi:
Ho scoperto che mediamente si tengono fps più bassi rispetto a quanto mostrano i bench.

Comunque hai connesso i 2 6pin per l'alimentazione ausiliaria?

No, con la GTX670 io sto sui 50-60. :sisi:
Ho scoperto che mediamente si tengono fps più bassi rispetto a quanto mostrano i bench.

ah ecco... io guardavo i bench, coi quali con la 7950 900/5000 si fanno tantissimi avg in fullhd

se con la 670 a 965/1045 ne fai 55 avg (?) lui dovrebbe farne sui 49-50 con i 12.11

Non so magari il mio BF3 è strano. Comunque resta il fatto che dovrebbe poter impostare ultra con buoni FPS. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro