DOMANDA cpu per streaming

Pubblicità

mikele-life

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
53
Salve non so se sia la sezione giusta provo a chiedere se ho sbagliato chiedo scusa....ho un i5 4400 3.10 ghz e 8 gb di ram...mi dicevano che non posso streammare se vorrei perchè ho il dissipatore del processore quello standard e quindi non reggerebbe...la scheda grafica è una amd radeon r9 380 2gb...la mia domanda è posso fare streaming anche solo per i miei amici quindi nulla a pretendere di qualità grafica oppure la cpu e la gpu non reggono?

Il processore è un pò vecchiotto, la gpu pure, come minimo dovresti avere un 2600 per streammare ormai un 4 core/4 thread non basta

Salve non so se sia la sezione giusta provo a chiedere se ho sbagliato chiedo scusa....ho un i5 4400 3.10 ghz e 8 gb di ram...mi dicevano che non posso streammare se vorrei perchè ho il dissipatore del processore quello standard e quindi non reggerebbe...la scheda grafica è una amd radeon r9 380 2gb...la mia domanda è posso fare streaming anche solo per i miei amici quindi nulla a pretendere di qualità grafica oppure la cpu e la gpu non reggono?
Se parliamo di Minecraft cs go o lol va bene

oddio con quell'accoppiata lo vedo molto difficile, se avessi avuto una scheda nvidia avresti potuto ma con una 380 lo vedo difficile

danneggiare no ma perderai sicuramente frame,
il la vedo molto difficle con un quad core

Pubblicità
Pubblicità
Indietro