cpu per gtx 980 sli 2 way

Pubblicità
dieffe mi hai quasi convinto magari questi soldi li metto da parte con una configurazione come la tua e subito dopo punto su un bel 4k g-sync.

e si anche l'audio che per me è molto importante dato che mi piace ascoltare la musica con la miglior qualita possibile, è anche questo che mi blocca dal prendere una mobo di fasciu un po piu bassa

- - - Updated - - -

per ora si ma ma giusto perche sto aggiornando ora il mio pc comunque il 4k è il mio obbiettivo

dieffe mi hai quasi convinto magari questi soldi li metto da parte con una configurazione come la tua e subito dopo punto su un bel 4k g-sync.
Allora vai di I5 6600k e Asrock z170 pro 4 è un'ottima scheda l'ho montata sul PC di un cliente, o la extreme 4 se vuoi qualche cosa in più.

Scommetto tutto quello che ho che non noteresti la differenza di suono tra due mobo e stesse casse. Non ti far fregare da Ming.... Se non hai esigenze particolari una mobo standard basta e avanza

Scommetto tutto quello che ho che non noteresti la differenza di suono tra due mobo e stesse casse. Non ti far fregare da Ming.... Se non hai esigenze particolari una mobo standard basta e avanza
Ho fatto delle prove e non è solo marketing, il reparto audio della G1 equivale a quello di una dedicata da 130€ tipo la Creative Z, che ho provato.

Però non giustifica il prezzo troppo elevato infatti la sconsiglio.

buona sera a tutti, alla fine sono rimasto fedele all'idea originale e ho preso la g1, sto rimontando il pc con la vecchia mobo sul nuovo case (obsidian 900d) ma ho un problema nel collegare i vari pulsanti di accensione, reset hhd led e compagnia cantante,non riesco a capire quale sia il positivo e quale il negativo del connettore del case, dal lato opposto alla scritta di descrizione in uno dei connettori c'è una freccia su un pin ma cosa indica il positivo o il negativo?
aspetto ansioso un altro vostro consulto
grazie

salve scusate per il ritardo e la carenza di dettagli, alla fine penso di essere riuscito a collegare tutto senza fare danni, dato che la mobo non è "svampata"
allora vi aggiorno. adesso starei comprando la cpu 6700k, ho notato che il catalogo del socket 1151 è abbastanza povero potete spiegarmi il perche?
seconda domanda volevo sapere se il sopracitato processore supporta ram con velocità di o.c sino a 3866 MHz come queste
https://www.amazon.es/G-Skill-Tride...UTF8&qid=1459273655&sr=8-1&keywords=ddr4+3866
dato che nel sito di intel non è specificato io avrei ordinato queste piu modeste.
Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR4 da 16 GB 2133, 2x8 GB, Nero: Amazon.it: Informatica
se mi poteste rispondere sarei ancora in tempo per annullare l'ordine.
vi ringrazio anticipatamente per le vostre preziosissime risposte che mi aiuteranno a scegliere i componenti

salve scusate per il ritardo e la carenza di dettagli, alla fine penso di essere riuscito a collegare tutto senza fare danni, dato che la mobo non è "svampata"
allora vi aggiorno. adesso starei comprando la cpu 6700k, ho notato che il catalogo del socket 1151 è abbastanza povero potete spiegarmi il perche?
seconda domanda volevo sapere se il sopracitato processore supporta ram con velocità di o.c sino a 3866 MHz come queste
https://www.amazon.es/G-Skill-Tride...UTF8&qid=1459273655&sr=8-1&keywords=ddr4+3866
dato che nel sito di intel non è specificato io avrei ordinato queste piu modeste.
Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR4 da 16 GB 2133, 2x8 GB, Nero: Amazon.it: Informatica
se mi poteste rispondere sarei ancora in tempo per annullare l'ordine.
vi ringrazio anticipatamente per le vostre preziosissime risposte che mi aiuteranno a scegliere i componenti
Ma alla fine che scheda madre hai preso?
Comunque in generale quasi tutte le mobo z170 supportano memorie Ram fino a 3866mhz.

In che senso è povero il catalogo Intel?

ho preso la Gigabyte Z170X Gaming G1, si apposta perche la mobo la supporta questa frequenza, ma quello che volevo sapere è se la cpu la supporta dato che sul sito c'è scritto che supporta le frequenze 1866/2133 ma non dice niente dei 3866mhz. e se non lo supporta non potrà proprio riconoscerle? e quindi mi ritroverei con un pc con ram inutilizzabile?
p.s nel senso che quel socket (1151) ha pochi processori compatibili

ho preso la Gigabyte Z170X Gaming G1, si apposta perche la mobo la supporta questa frequenza, ma quello che volevo sapere è se la cpu la supporta dato che sul sito c'è scritto che supporta le frequenze 1866/2133 ma non dice niente dei 3866mhz. e se non lo supporta non potrà proprio riconoscerle? e quindi mi ritroverei con un pc con ram inutilizzabile?
p.s nel senso che quel socket (1151) ha pochi processori compatibili
Aaaaa ok uguale alla mia........ 500€ di mobo siamo entrambi pazzi.

Comunque tranquillo il processore supporta le 3866 anche oltre in OC così come la mobo.

La linea di processori Intel è sempre stata così, I7 due modelli uno sbloccato e uno no, poi I5 e I3 molta più scelta visto che è la fascia di prezzo più richiesta, comunque non sono pochi c'è molta scelta per tutte le esigenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro