Cpu nuova e video 4K impossibili da vedere

marcellinobono

Utente Attivo
229
2
CPU
i3 6100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Maximus VIII
HDD
SSD samsung 120 Gb
RAM
8 Gb
Monitor
Del
PSU
650 Watt
Net
Vdsl 100Mb
OS
Windwso 10
Buon giorno, mi sono da poco assemblato un nuovo computer, il processore è un i3 6100 ho scelto lui perchè era il processore più economico per la visualizzazione dei video 4K, attualmente non ho ancora collegato un monitor 4K ma ho un monitor a 1366X768 collegato tramite VGA, per curiosità ho scaricato un paio di video in 4K (so che con il mio monitor non noterei differenza) per testare almeno la fluidità del processore, ma non è cosi, i video si bloccano, allora ho cominciato ad avere dei dubbi sul processore, ma sul sito della intel dice che non ha problemi, allora vorrei una conferma, forse è perchè sono collegato ad un monitor con risoluzione più bassa ? o forse è lo standard VGA che non permette tutta questa banda di dati e si blocca?
 

GoldenDarkness

Utente Attivo
476
50
CPU
intel I-7 5960
Scheda Madre
MSI x99 god like gaming
HDD
2 hdd wester digital cavial red e ssd m.2 da 250gb
RAM
64 gb Corsair dominator platinum
GPU
Galax 980ti hof
Audio
sound blaster z
PSU
Evga g2 da 1000w
Case
Cooler Master strycker
OS
Windows 7 pro 64 bit
Se la tua scheda madre ha un altra uscita video prova con quella, disolito le schede madri con socket 1151 hanno almeno un hdmi.
 

Makiz

Utente Attivo
136
25
CPU
Intel Core i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme4
HDD
WD Blue 2TB + SSD Crucial M550 256GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz CL9
GPU
MSI R7870 Hawk
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
ASUS ML228H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Aerocool Strike-X Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Hai una scheda video su questo computer? Comunque, in entrambi i casi, direi di provare a collegare su un uscita differente, penso il problema sia quello, perchè non credo che il VGA supporti il 4K.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili