Cpu Molto Spesso Al 100% Per Colpa Di Svchost.exe E Tiworker

Pubblicità

Prototype1

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
23
Vorrei sapere se posso eliminare completamente questi due processi senza creare problemi gravi nel pc.

Ad esempio se voglio disattivare "host servizio: sistema locale" mi dice che non sarà più possibile utilizzare windows oppure il sistema verra chiuso e i dati persi, ma su internet ho letto che si può cancellare senza problemi.

Con "windows modules installer worker" ho lo stesso dubbio.

Clicca col destro su quel processo , apri percorso file e vedi se è in system32

Comunque in genere o sono processi essenziali di Windows o sono malware

Comunque fai una scan personalizzata completa in mod provvisoria con MBAM free, così ci togliamo qualche dubbio .

In caso non fossero malware ti consiglierei la procedura dell'avvio pulito . Ma prevede di togliere av e simili di terze parti, e vista la tua discussione in sezione sicurezza ( se non ricordo male ) ,non so se tu ne sia contento

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei sapere se posso eliminare completamente questi due processi senza creare problemi gravi nel pc.

Ad esempio se voglio disattivare "host servizio: sistema locale" mi dice che non sarà più possibile utilizzare windows oppure il sistema verra chiuso e i dati persi, ma su internet ho letto che si può cancellare senza problemi.

Con "windows modules installer worker" ho lo stesso dubbio.
Vedrai che è windows update. Se non hai windows 10 prova a disabilitare gli aggiornamenti (metti proprio non installarli e non cercarli) poi riavvia il pc e vedi se la situazione migliora

Ho disabilitato Windows Update e Immunet all'avvio e sembra che sia tutto ok ora.
Ora però vorrei sapere se senza Windows Update ci potrebbero essere dei problemi di sicurezza maggiori ed eventualmente come risolverli.

@Il cecchino Jackson Si era in system32. Comunque sai se posso scaricare MBAM per windows 8 gratuitamente?

Non c'è bisogno che fai nulla allora .

Solo per info sappi che MBAM esiste anche come scan on demand gratis( no real Time ) che può essere tenuto su PC ( tutti lo hanno ) per controlli periodici . Cerca malwarebytes anti malware free e trovi il loro sito ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro