DOMANDA CPU+MOBO(+RAM) 500€

Pubblicità

pumpkinotto

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
48
salve,
vorrei sostituire la cpu del mio pc, logicamente sostituirò anche la mobo ed, in caso, le ram.
adesso posseggo un i5-2500 ed una scheda madre asus (di cui non conosco il modello) e 2 bachi da 4Gb di ram.
ho un alimentatore da 750w della XFX.
il budget è sui 500€.
in caso servisse come scheda video ho intenzione di prendere una 970.
nel caso mi fossi dimenticato qualcosa ho la config sul profilo.
grazie in anticipo

salve,
vorrei sostituire la cpu del mio pc, logicamente sostituirò anche la mobo ed, in caso, le ram.
adesso posseggo un i5-2500 ed una scheda madre asus (di cui non conosco il modello) e 2 bachi da 4Gb di ram.
ho un alimentatore da 750w della XFX.
il budget è sui 500€.
in caso servisse come scheda video ho intenzione di prendere una 970.
nel caso mi fossi dimenticato qualcosa ho la config sul profilo.
grazie in anticipo

Perchè vuoi cambiare tutto? La 970 la tiri ancora bene con il 2500.

Comuqnue beh...

i5 4460
MSI H97 Gaming 3 / Gigabyte H97 D3H
RAM: 2x4 GB DDR3-1600 CL9, il kit che costa meno. Marca gskill, corsair, crucial e così via. E' la stessa.

Perchè vuoi cambiare tutto? La 970 la tiri ancora bene con il 2500.

Comuqnue beh...

i5 4460
MSI H97 Gaming 3 / Gigabyte H97 D3H
RAM: 2x4 GB DDR3-1600 CL9, il kit che costa meno. Marca gskill, corsair, crucial e così via. E' la stessa.
quindi secondo te il 2500 non fa bottleneck con la 970?
grazie

quindi secondo te il 2500 non fa bottleneck con la 970?
grazie

In qualche gioco forse si, ma in situazioni molto particolari e comunque in modo minimo. INoltre adesso non è il momento i deale per cambiare CPU: con le DX 12 le vecchie CPU avranno nuova vita. Se riescono davvero a far risorgere quei bidoni di FX figuriamoci un i5 Sandy Bridge :D

In qualche gioco forse si, ma in situazioni molto particolari e comunque in modo minimo. INoltre adesso non è il momento i deale per cambiare CPU: con le DX 12 le vecchie CPU avranno nuova vita. Se riescono davvero a far risorgere quei bidoni di FX figuriamoci un i5 Sandy Bridge :D
allora mi tengo quello che ho.
grazie mille per avermi fatto risparmiare 500€ :inchino:

gl1 fx v4nn0 m3gl1o :sisi:

Comunque quoto, al massimo prendi un i7 2600k usato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro