CPU - Limited?

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Ragazzi vorrei comperare una seconda HD3850 da mettere in crossfire con quella che ho ora, perchè l'ho trovata a soli 50€ scontata :lol:
Ma secondo voi sarei CPU limited con la configurazione in firma?
Ps: L'ali ne comprerò una della Cooler Master da 620W Sli ready... già visto! Dovrebbe bastare giusto:boh:? Grazie in anticipo!:inchino:

Ragazzi vorrei comperare una seconda HD3850 da mettere in crossfire con quella che ho ora, perchè l'ho trovata a soli 50€ scontata :lol:
Ma secondo voi sarei CPU limited con la configurazione in firma?
Ps: L'ali ne comprerò una della Cooler Master da 620W Sli ready... già visto! Dovrebbe bastare giusto:boh:? Grazie in anticipo!:inchino:
nn credo poi dipende dal monitor cmq a 50€ è un affarone:sisi:

Non sei cpu limited. Non aspettarti comunque grandi prestazioni da un cross-fire di hd3850, se ti va bene raggiungerai le prestazioni di una hd4850, però per 50 euro....
Saresti ulteriormente limitato dal secondo slot pci-e 4x.

No sei cpu limited. non asdpettarti comunque grandi prestazioni da un cross-fire di hd3850, se ti va bene raggiungerai le prestazioni di una hd4850, però per 50 euro....
Saresti ulteriormente limitato dal secondo slot pci-e 4x.

ragazzi su non scherziamo!!!! cpu limited con un e6750 a 3.4ghz???? ma siete folli?:lol:

Non lo sarebbe stato neanche con la cpu a default! che deve avere uno per non essere cpu limited un quad a 6ghz?:shock:

il cpu limited con gli attuali proci inizia a sparire dai 2,66ghz in su. Leggetevi l'articolo gpu vs cpu di questo sito.

per il cpu limited bisogna preoccuparsi se è tanto non se è poco, non è che oltre la VGA non va, se il game lo regge lo regge comunque, avrà solo un massimo di frames molto basso rispetto agli altri ma i frames minimi e anche i medi a volte sono sempre quelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro