cpu limited?

Pubblicità

manatrana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiorno!
icon_smile.gif

ho acquistato una 9600 gt 512mb di recente, però ho notato che i giochi mi scattano ancora...in realtà ho provato solo gears of war. ma dovrebbe essere un buon esempio perchè un gioco abbastanza vecchio! ho un amd x2 4000 a 2.1ghz sono cpu limited?...l' ho portato a 2.6ghz con clock gen ma ancora mi scattava e avevo i settaggi tutti su alto ma a 1024x768 con direct x 10 disabilitata e v-sync disabilitato.
Pottreste aiutarmi?
grazie!
icon_smile.gif

Buongiorno!
icon_smile.gif

ho acquistato una 9600 gt 512mb di recente, però ho notato che i giochi mi scattano ancora...in realtà ho provato solo gears of war. ma dovrebbe essere un buon esempio perchè un gioco abbastanza vecchio! ho un amd x2 4000 a 2.1ghz sono cpu limited?...l' ho portato a 2.6ghz con clock gen ma ancora mi scattava e avevo i settaggi tutti su alto ma a 1024x768 con direct x 10 disabilitata e v-sync disabilitato.
Pottreste aiutarmi?
grazie!
icon_smile.gif
sinceramente non credo che tu sia cpu limited xkè io possiedo un amd athlon 64 x2 4600+ con una 2900GT:lol: e considerando che la cpu è quasi simile e la VGA è quasi comparabile che che sia un problema software

effetivamente ho letto che gears of war ha problemi di swapping (legge informazioni dall hard disk duranteil livello di gioco invece che all inizio nella schermata di caricamento)...ma i miei non sembrano rallentam da swapping a meno che non swappi tutto il tempo!
icon_smile.gif

Un consiglio su un altro gioco per fare un test...uno con grafica next gen e non troppo vecchio?:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro