Simone Trombiero
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Esiste una tabella che compara CPU e GPU per il CPU limited oppure il consiglio è frutto di un'analisi empirica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste una tabella che compara CPU e GPU per il CPU limited oppure il consiglio è frutto di un'analisi empirica?
Ed i fattori ai quali attenermi?
Un 2320 ormai in giochi CPU Bound non riesce a reggere una 290. :sisi:
Un 2400 fatica.
Con una 290/970 serve un 2500-2500k
salve a tutti una piccola info visto che si parla di cpu limited, io volevo prendere una 980 ti g1 gaming ed eventualemente fare uno sli a natale, guardando la tabella postata prima pero` non capisco perche` alcuni sostenevano che sarei stato cpu-limited con il mio I7 2600k @4,5 ghz, potrei avere delucidazioni al riguardo? grazie
beh,ovvimanete se fai uno sli di 980 ti,circa 1500 euro,non credo tu non ti possa permettere almeno una 4790k con impianto a liquido da tenere almeno a 4,8ghz.salve a tutti una piccola info visto che si parla di cpu limited, io volevo prendere una 980 ti g1 gaming ed eventualemente fare uno sli a natale, guardando la tabella postata prima pero` non capisco perche` alcuni sostenevano che sarei stato cpu-limited con il mio I7 2600k @4,5 ghz, potrei avere delucidazioni al riguardo? grazie
Anche se,maggiore è la risoluzione è minore è l'utilizzo della cpu,detta molto molto semplicemente,
quindi,potrebbe anche reggere...
va bene.. se è solo un periodo transitorio..il fatto e` che visto che il resto del sistema va ancora bene, a parte l'I7 2600k ho 8 gb ddr3 cl7, p8p67 deluxe e l'ali enermax revolution 920w volevo investire solo i soldi sulla vga ed eventualmente sul monitor 4k... ed semmai cambiare mobo e cpu con i nuovi skylake il prox anno...
va bene.. se è solo un periodo transitorio..
io personalmete aspetterie le pascal.magari giochi a 4k anche con meno di 1500euro di vga..