PROBLEMA CPU LIMITED?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Janny

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi.. :look:
1 settimana fa all'incirca ho aperto un post sulla mia scheda video.. perché quando gioco ad un gioco che richiede 2 GB di scheda grafica cosa che io ho... va a scatti.. :retard:
Allora ho chiesto a voi .. e mi hanno risposto che sono un CPU limited.. in effetti si.. perché quando gioco la CPU sale a 80-100% e la Scheda grafica varia tra i 40-30% ... Però la frequenza della Cpu non sale piu di 2494 Mhz... Ho mandato il pc in assistenza, mi hanno cambiato dissipatore e scheda madre.. ma il problema è lo stesso :S che quando gioco il gioco va a scatti..
Notebook HP Pavilion g6-2040sl Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto
Questo è il mio pc con le caratteristiche..
Cosa dovrei fare.. il mio PC è un portatile.. :S

Re: CPU LIMITED!?.. :S

Non penso che un portatile possa essere cpu limited, quando li progettano un minimo di cervello ce lo metteranno...
Poi comunque penso che 2GB su una scheda come quella sono inutili visto la poca potenza. Hai provato a giocare a dettagli bassi?

Si ho provato a giocare a dettagli bassi.. :/ la stessa ed identica cosa..

Si ho provato a giocare a dettagli bassi.. :/ la stessa ed identica cosa..

ovviamente hai installato i driver AMD e hai il Catalyst Control Center nel menù a tendina che appare facendo click destro del mouse in una zona vuota del desktop, giusto?

Continua l'altra discussione e non spammare in giro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro