cpu limited?

Pubblicità

marcojz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao volevo fare una semplice domanda :ho una ati radeon hd5770 , con un processore intel core 2quad q6600 con 2.40 GH sono cpu limited ( ovvero la scheda non viene spinta dal processore come dovrebbe)?

ciao volevo fare una semplice domanda :ho una ati radeon hd5770 , con un processore intel core 2quad q6600 con 2.40 GH sono cpu limited ( ovvero la scheda non viene spinta dal processore come dovrebbe)?

si mi sa di si...per me dovresti portare la frequanza a 3 giga e se riesci anche a 3,4

questa è la mia skeda posso fare un overclock? scusa ma non sono molto esperto di pc , che cosa è il moltiplicatore?

figurati se non puoi modificare il moltiplicatore....
infatti non può farlo.il q6600 non può modifcare il moltiplicatore verso l alto

questa è la mia skeda posso fare un overclock? scusa ma non sono molto esperto di pc , che cosa è il moltiplicatore?
mi sa di no...dovresti controllare nel bios se hai qualche funzione disponibile.comunque a che risoluzione giochi?

a qualsisasi risoluzione gioco gli fps non sono quelli che dovrebbero essere anche a 640x480 , cmq mi sa che nel bios non ho nessuna funziona , ho letto sui forum che parlano di una soluzione chiamata mod polacca , cosa è? forse si può risolvere aggiornando il bios?

Pubblicità
Pubblicità