DOMANDA cpu limited,illuminatemi..

Pubblicità
Bitch Please...

ho letto solo il post quotato, l'altro era veramente troppo :lol:
comunque il punto da sottolineare è proprio quello dell'approssimazione con la quale si può indicare il cpu limited... a meno che non si cominci a stringere la cerchia, del tipo "sono cpu limited con i giochi attuali?", "sono cpu limited con crysis?", eccetera.

ho letto solo il post quotato, l'altro era veramente troppo :lol:
comunque il punto da sottolineare è proprio quello dell'approssimatezza con la quale si può indicare il cpu limited... a meno che non si cominci a stringere la cerchia, del tipo "sono cpu limited con i giochi attuali?", "sono cpu limited con crysis?", eccetera.

Eh, ma infatti ho specificato:

Ovviamente questa è una spiegazione un po' "alla buona" che cerca di essere al contempo esaustiva ed esplanatoria, non prenderla come oro colato :P

l'argomento è così vasto e complesso che spiegarlo in modo completo, sul forum, è assai difficile e macchinoso ^^"

ok grazie a tutti per le delucidazioni,speravo ci fossero metodi piu intuitivi,ma evidentemente la faccenda è piu complessa di quanto credessi,non me ne vogliate ma concludo un pò egoisticamente con: l'importante è che io non sono cpu limited :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro