Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il case può starci,l'alimentatore cambialo,avranno messo il minimo.L'alimentatore che ti ho consigliato io ti da anche un certo range di upgradePer quanto riguarda l'alimentatore non lo so, è anonimo... per il resto ecco le foto
Vorrei sapere che giochi ci faceva girare quello che ha definito su amazon "da gaming" un pc del genere...Eccole quà! che dite? un pò datato?
lo ha scritto... Civilization V (e penso che da un turno all'altro scomparivano intere specie animali sul pianeta), Sim City, Sim 4 (ma il personaggio moriva senza capire il perchè, forse suicidio).Vorrei sapere che giochi ci faceva girare quello che ha definito su amazon "da gaming" un pc del genere...
Considera che con i componenti consigliati puoi giocare con prestazioni immensamente superiori a quelle che hai ora.Non è un discorso di pagare ma di pagare con intelligenza.Già... ho capito a mie spese che se vuoi un pc da gaming devi PAGARE e magari far vedere le caratteristiche ad uno che ne capisce se vale i soldi che sto spendendo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
ma questo vale per qualsiasi cosa... più che altro si deve spendere beneGià... ho capito a mie spese che se vuoi un pc da gaming devi PAGARE e magari far vedere le caratteristiche ad uno che ne capisce se vale i soldi che sto spendendo....