Cpu lenta? Scheda video datata? boh

Pubblicità
Per quanto riguarda l'alimentatore non lo so, è anonimo... per il resto ecco le foto

Allegati

• unnamed (1).webp
    unnamed (1).webp
    398.1 KB · Visualizzazioni: 31
  • unnamed (2).webp
    unnamed (2).webp
    526.1 KB · Visualizzazioni: 32
  • unnamed (3).webp
    unnamed (3).webp
    477.6 KB · Visualizzazioni: 30
  • unnamed (4).webp
    unnamed (4).webp
    640.8 KB · Visualizzazioni: 32
  • unnamed.webp
    unnamed.webp
    271.5 KB · Visualizzazioni: 33
l'alimentatore, dal colore, sembra un vecchio enermax, sembra eh

ps
ma il fascio di cavi non è da enermax

Ultima modifica:
Vorrei sapere che giochi ci faceva girare quello che ha definito su amazon "da gaming" un pc del genere...
lo ha scritto... Civilization V (e penso che da un turno all'altro scomparivano intere specie animali sul pianeta), Sim City, Sim 4 (ma il personaggio moriva senza capire il perchè, forse suicidio).

OOOOmmioddioooo (sono come il mio avatar in questo momento)... pc da gaming? quello vale 100€, anzi il mio vecchio pc da 100€ era davvero da gaming a confronto...
da denuncia.

Già... ho capito a mie spese che se vuoi un pc da gaming devi PAGARE e magari far vedere le caratteristiche ad uno che ne capisce se vale i soldi che sto spendendo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Già... ho capito a mie spese che se vuoi un pc da gaming devi PAGARE e magari far vedere le caratteristiche ad uno che ne capisce se vale i soldi che sto spendendo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Considera che con i componenti consigliati puoi giocare con prestazioni immensamente superiori a quelle che hai ora.Non è un discorso di pagare ma di pagare con intelligenza.

ma questo vale per qualsiasi cosa... più che altro si deve spendere bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro