D
dany28
Ospite
tra qualche giorno dovrebbe arrivare lo xeon.. non ho capito una cosa comunque,se dovessi aggiungere i microcodici,dovrei farlo prima di mettere il nuovo processore o dopo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai cosi, prova il processore nuovo. Se non andasse il PC torni al vecchio ed aggiorni i microcodici. Anche perchè se il processore nuovo da problemi non arrivi al boot.tra qualche giorno dovrebbe arrivare lo xeon.. non ho capito una cosa comunque,se dovessi aggiungere i microcodici,dovrei farlo prima di mettere il nuovo processore o dopo?
Ciao, in che modo sei riuscito a risolvere alla fine? anche io sono interessato a questa questionenello step 6 di questa guida: How to Update CPU Microcode in an AMI BIOS - For LGA 771 & 775
quali dovrei cancellare? il cpuid dello xeon finisce con 067a(usato come esempio nello step3,esattamente quello che ho preso io,slbbm) mentre il mio attuale(q6600) finisce con 06fb.
nel programma mmtool trovo sia uno che l'altro
Visualizza allegato 211526
stringa 28-067a
stringa 20\21-06fb
Ciao, in che modo sei riuscito a risolvere alla fine? anche io sono interessato a questa questione
E' Intel che mi complica la vita, nel link che mi hai suggerito non sono presenti i microcode per Intel DG41RQ e si dice che non sia possibile modificare il bios per le schede madri Intelperchè complicarsi la vita, ci sono già bios pronti... vedi la mia guida, c'e il link per le bios ;)
https://www.tomshw.it/forum/threads/mini-guida-xeon-su-775.648552/
Non lo sapevo che avevi una mobo Oem, quasi impossibile a trovare il bios, mi dispiace ma non ti so aiutareE' Intel che mi complica la vita, nel link che mi hai suggerito non sono presenti i microcode per Intel DG41RQ e si dice che non sia possibile modificare il bios per le schede madri Intelperchè complicarsi la vita, ci sono già bios pronti... vedi la mia guida, c'e il link per le bios ;)
https://www.tomshw.it/forum/threads/mini-guida-xeon-su-775.648552/