CPU ideale per un notebook

Pubblicità

fiummy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei acquistare un notebook e sono indeciso su quale processore indirizzare la mia ricerca. La spesa è di un massimo di 650 €. Un Core 2 Duo sarebbe preferibile? Non conosco le sigle, ne ho visti tanti, ma per me 2370 oppure T8100 risulta la stessa cosa! Grazie per i suggerimenti!

Vorrei acquistare un notebook e sono indeciso su quale processore indirizzare la mia ricerca. La spesa è di un massimo di 650 €. Un Core 2 Duo sarebbe preferibile? Non conosco le sigle, ne ho visti tanti, ma per me 2370 oppure T8100 risulta la stessa cosa! Grazie per i suggerimenti!
Sono usciti i Centrino duo e il prezzo per un pc che li monta dovrebbe partire dai 500€

tra i centrino 2 quello che costa meno è il P8400 con una frequenza di 2.26 GHZ e 3 MB Cache L2 che da solo dovrebbe stare sulle 170€

Ho trovato un PackardBell MX61 con un Turion 64 X2 TL62 4Gb di Ram 320 Gb di HD scheda vido 256 dedicata Wifi e compagnia bella a 599€ Vale la pena questo oppure un Sony Vaio con Core 2 Duo T5550 2 Gb di RAM, 200Gb di HD 128Mb RAM dedicata?

Ho trovato un PackardBell MX61 con un Turion 64 X2 TL62 4Gb di Ram 320 Gb di HD scheda vido 256 dedicata Wifi e compagnia bella a 599€ Vale la pena questo oppure un Sony Vaio con Core 2 Duo T5550 2 Gb di RAM, 200Gb di HD 128Mb RAM dedicata?
Nel complesso è meglio il primo.

Maremma maialaaaaaa!!! Sono andato fino a lì ed erano finiti!!!!!
Ho trovato il Sony Vaio nr31z/T che, per capirsi è uguale a quello silver ma color wengé con caratteristiche: Core2Duo T5550 \ 3 Gb RAM \ HD 200 \ ecc..... WiFi....scheda video 256 dedicata..... alla modica cifra di €. 620,00......vado?

Hai ragione :P
Il processore non è che sia lentino, vero? Fa bene il suo dovere senza attese snervanti? A casa ho un PC Desktop amd 64 3400+ con 1 Gb di ram e mi accontento abbastanza delle sue prestazioni....ci siamo vicini, oppure no?

Hai ragione :P
Il processore non è che sia lentino, vero? Fa bene il suo dovere senza attese snervanti? A casa ho un PC Desktop amd 64 3400+ con 1 Gb di ram e mi accontento abbastanza delle sue prestazioni....ci siamo vicini, oppure no?
Il processore del notebook è più potente del tuo desktop ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro