Ciao a tutti sono nuovo, innanzitutto mi congratulo per il sito e per la serietà che dimostrate (è da molto che vi seguo:asd:). Sono in procinto di comprare un pc, o meglio farmi fare un pc gaming. Il mio budget non è alto purtroppo ma penso che si possa fare di meglio del mio pc portatile che fa abbastanza pena (hp 650:sisi:). Pensavo a un intel i5 660 e per la gpu ditemi voi;la ram possibilmente da 8 gb e la scheda madre che supporti il tutto. Per il resto ci penso io... a pc completo vorrei che non si superassero i 500/550euro, quindi sarebbe da lasciare 150euro circa per case, alimentatore, masterizzatore, hard disk ecc...
E un'altra cosa:cav:, con un pc di fascia bassa i giochi tipo assassin's creed 3, battlefield 3, Crysis 3 ecc.. girano abbastanza bene (non da dio, solo da girare bene)??? Non è che potreste linkarmi un video dove si vede come si comportano?? (il multiplayer non mi interessa:))
Vi ringrazio moltissimo in anticipo:)
E un'altra cosa:cav:, con un pc di fascia bassa i giochi tipo assassin's creed 3, battlefield 3, Crysis 3 ecc.. girano abbastanza bene (non da dio, solo da girare bene)??? Non è che potreste linkarmi un video dove si vede come si comportano?? (il multiplayer non mi interessa:))
Vi ringrazio moltissimo in anticipo:)