Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se devi comprare nuovi non ne vale più la penaCiao ragazzi
Come la vedete l'accoppiata
I7-7700 + msi h270 tomahawk artic (mi sono innamorato della scheda bianca)
Grazie
Non so a quanto riusciresti a prendere il tutto, ma a questo punto una configurazione ryzen?Poi metterei queste RAM :
https://www.amazon.it/dp/B018EGTEK8...=I2LLG9JBRV52B7&colid=AWBJRS75J7K3&psc=1&th=1
Userei principalmente il pc per video editing e modellazione grafica
Su questo ci puoi scommettere, nemmeno a farlo il paragone.Aldilà del fatto che il 95% di voi utenti mi sconsiglia la mia configurazione...perché non ha senso prenderla nuova adesso e perché è già una tecnologia "vecchia"
Vorrei avere comunque rassicurazioni sul fatto che sia comunque un buon pc abbastanza potente per farmelo durare tanti anni..sicuramente più prestante del mio attuale pentium 3.2ghz ht e una p4p800e-deluxe
Aldilà del fatto che il 95% di voi utenti mi sconsiglia la mia configurazione...perché non ha senso prenderla nuova adesso e perché è già una tecnologia "vecchia"
Vorrei avere comunque rassicurazioni sul fatto che sia comunque un buon pc abbastanza potente per farmelo durare tanti anni..sicuramente più prestante del mio attuale pentium 3.2ghz ht e una p4p800e-deluxe