- Reazioni
- 37,007
- Punteggio
- 253
puoi linkarla?Quella di cui parli tu è un altra scheda, io ho quella da 42 euro e si può usare su obs e per streammare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi linkarla?Quella di cui parli tu è un altra scheda, io ho quella da 42 euro e si può usare su obs e per streammare
https://amzn.eu/d/fHwNhCupuoi linkarla?
No, tra i dispositivi non la trovaTe la vede obs come periferica di acquisizioen video?
Sotto fonti quando fai aggiungi dovresti mettere "acquisizioen video"e pooi selezionare la scheda di acquisizione
Visualizza allegato 450269
ti viene vista come risorsa?
ciioè nella finestra non ti trova nulla? è stranoNo, tra i dispositivi non la trova
Si Windows me lo rileva come dispositivo audio, ho già provato con tutte le porte USB.ciioè nella finestra non ti trova nulla? è strano
In gestione dispositivi di windopws il dispositivo di acquisizione viene visto?
Provato a cambiare porta
possibile ma se rileva solo audio è anche possibiole che il dispositivo sia difettoso.Si Windows me lo rileva come dispositivo audio, ho già provato con tutte le porte USB.
Pensavo che probabilmente non mi ha installato bene i driver
possibile ma se rileva solo audio è anche possibiole che il dispositivo sia difettoso.
Questo tipo di dispositivi non dovrebbe avere bisogno di driver particolari, il driver viene installato direttamente da windows e dovrebbe essere riconosciuto in automatico
E'possibile che ti sia capitato un prodotto difettoso o mal fuznionante
Proviamo una cosa ma non credo che funzioni se non lo rileva windows ci sta poco da fare significa che in qualche modo non lo "vede" proprio come scheda
installa VLC, vai su media, apri media e poi su "apri periferica di acquisizione"
Vedi se viene visto qualcosa nella finestra che appare poi
Visualizza allegato 450278
Seleziona direct show poi nella finestra a tendina vedi se appare la scheda di acquisizione, se lo fa selezionala e poi clicca su riproduci
dovresti riuscire a vedere questo
Visualizza allegato 450279
anche riprovando non la vede.vediamo mi viene da pensare che la scheda sia proprio difettosa, riproviamo obs e scusa se ti faccio provare più volte ma voglio assicurarmi che esegui tutti i passaggi correttamente e che la scheda proprio non compaia come risorsa
Aprendo obs hai la scheda fonti che serve ad aggiungere le varie sorgenti cliccando su + e poi su "dispositivo di cattura video" ti appare un'altra finestra come questa:
Visualizza allegato 450283
Qui puoi scegliere il nome della fonte e andiamo a mettere "scheda di acquisizione" lasciando spuntata la voce "crea nuova"
Cliccando poi su ok dovresti avere una schemata dove ti fa scegliere le varie fonti di acquisizione del pc tra cui dovrebbe esserci anche la scheda come fonte
Visualizza allegato 450284
Come mostrato nellímmagine.
Se non hai nulla ho paura che
1) la versione di windows che hai installato non è compatibile con quella scheda
2) la scheda è difettos
aalora ci sta qualcosa in windows o nella versione di windows che hai installato in quel laptop che non vaanche riprovando non la vede.
comunque ho provato la scheda su un altro laptop e li invece riesco ad usarla su obs, quindi non credo sia difettosa, adesso controllo se è compatibile con la versione di windows che ho installato
In entrambi Windows 10 pro, adesso provo con Windows updateaalora ci sta qualcosa in windows o nella versione di windows che hai installato in quel laptop che non va
che versione ci sta nel laptop che vuoi usare?
Che versione è installata invece nel laptop che funziona
Oppure per qualche ragione windows non installa automaticamente i driver prova a fare partire windows update con la scheda inserita
aggiornando con la scheda inserita ha funzionato,aalora ci sta qualcosa in windows o nella versione di windows che hai installato in quel laptop che non va
che versione ci sta nel laptop che vuoi usare?
Che versione è installata invece nel laptop che funziona
Oppure per qualche ragione windows non installa automaticamente i driver prova a fare partire windows update con la scheda inserita