Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intel core i5-11600Scrivi la configurazione completa del computer e il sistema operativo, poi anche la scheda di acquisizione in questione. Sii preciso e scrivi il modello di tutti i componenti
guarda, non conosco quella scheda di acquisizione video, ma il tuo sistema basta ed avanza pure per una scheda 4K...Intel core i5-11600
Corsair vengeancelpx16gb
Mai z590-a pro scheda madre atx corsair rm850x 80 plus
samsung memorie MZ-V7S500 970 EVO plus SSD 500gb
La scheda aquisizione video è una TreasLin 1080p 60fps
Ho collegato tutti i cavi nel modo giusto, ma obs non me la rileva come scheda acquisizione video ma solo per l'audio in entrata, mentre sul laptop di mio padre con i7 riesce a rilevarlaguarda, non conosco quella scheda di acquisizione video, ma il tuo sistema basta ed avanza pure per una scheda 4K...
perché dici che non funziona ?
non è una questione di CPU...Ho collegato tutti i cavi nel modo giusto, ma obs non me la rileva come scheda acquisizione video ma solo per l'audio in entrata, mentre sul laptop di mio padre con i7 riesce a rilevarla
Infatti volevo capire se era la CPU il problema visto che io non me ne intendonon è una questione di CPU...
Purtroppo è una scheda di acquisizione che non conosco, e non ho trovato neppure un sito ufficiale. Nella confezione non c’era un link dove scaricare i suoi driver ?Infatti volevo capire se era la CPU il problema visto che io non me ne intendo
Purtroppo è una scheda di acquisizione che non conosco, e non ho trovato neppure un sito ufficiale. Nella confezione non c’era un link dove scaricare i suoi driver ?
mammamia... non vedo alcun link a drivers o simili
Questo è il link che c'era nella scatola
Non è che magari è colpa di qualche impostazione del mio computer?mammamia... non vedo alcun link a drivers o simili
Si, per streammarescusa ma non cpaisco per quale ragioni usi la scheda di acquisizione devi collegare la ps5 o un altra console?
da quello che vedo quella non è una scheda adatta a srtreammare non può funzioanre con obs non è manco adatta allo scopoSi, per streammare

Quella di cui parli tu è un altra scheda, io ho quella da 42 euro e si può usare su obs e per streammareda quello che vedo quella non è una scheda adatta a srtreammare non può funzioanre con obs non è manco adatta allo scopo
Si tratta di una particolare scheda dove puoi fare delle sessioni di registrazione del gioco su memoria esterna e basta attraverso un disco esterno o memoria
ë solo per REGISTRARE non puoi usare obs e funziona senza PC
Visualizza allegato 450266
anche il manuale non parla di streaming ma solo di registrazione per lo streaming è inutile.
di che console parliamo molte console supportano lo streaming in maniera nativa non hai bisogno di un acquisizione video o nel caso di Ps5 è inutile usarla se non si desidera aumentare in maniera notevole la qualità dello stesso.
La stessa ps5 (o xbox seris s/x) ti permette di registrare e fare streaming direttamente e meglio di una scheda del genere quindi se puoi rendila in quanto è assolutamente inutile per i tuoi scopi
Se invece la vorresti usare per la switch ti serve un altro tipo di dispositivo