CPU E MB

Pietro Ruffo

Nuovo Utente
22
0
Salve, recentemente ho comprato un intel core duo e8500 e l'ho montato su un'asus p5kpl-cm ma ho riscontrato un problema. Il pc parte ma con la schermata permanentemente nera e, in assenza di ram, non esegue neanche i bip. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie!
Chiedo scusa se ho postato questo post nel posto sbagliato, ma è la prima volta che scrivo in un forum.
 

GoldenDarkness

Utente Attivo
476
50
CPU
intel I-7 5960
Scheda Madre
MSI x99 god like gaming
HDD
2 hdd wester digital cavial red e ssd m.2 da 250gb
RAM
64 gb Corsair dominator platinum
GPU
Galax 980ti hof
Audio
sound blaster z
PSU
Evga g2 da 1000w
Case
Cooler Master strycker
OS
Windows 7 pro 64 bit
Puoi postare anche il resto della configurazione?
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
per sentire i suoni emessi dal bios della mobo devi prima assicurarti che lo speaker o buzzer sia collegato o presente sulla mobo, se la risposta è affermativa , allora il problema è la mobo !
 

Pietro Ruffo

Nuovo Utente
22
0
Puoi postare anche il resto della configurazione?
Scheda video : Ati radeon hd 5450
Processore : intel e5400 (Adesso il "nuovo" che ho preso e che causa problemi è l'intel e8500)
Scheda madre : asus p5kpl-cm
Serve altro ?

- - - Updated - - -

per sentire i suoni emessi dal bios della mobo devi prima assicurarti che lo speaker o buzzer sia collegato o presente sulla mobo, se la risposta è affermativa , allora il problema è la mobo !
Ciao, grazie della risposta. I suoni li emette, ma in presenza di questo processore no. Dubito sia la mobo perchè in questo momento sto usando un altro processore e la mobo va senza problemi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili