RISOLTO cpu e gpu lavorano al 100% e la gpu raggiunge 80 gradi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SIRgiafio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ho un problema con la mia CPU e GPU. Vi dico il problema e successivamente vi lascio la mia configurazione. Quando gioco a giochi come r6 o warzone la mia cpu e gpu lavorano al 100% e la gpu raggiunge gli 80 gradi. Se gioco invece a giochi come fortnite e valorant la gpu rimane sui 56 gradi. Quando gioco a r6 o warzone le ventole fanno anche abbastanza baccano. Il PC l'ho fatto assemblare da un tecnico a ottobre e sono nuovo in questo mondo quindi per chi ha piu esperienza se potrebbe aiutarmi a risolvere il problema. Grazie in anticipo e buone feste.
CONFIGURAZIONE:
CPU: i5 9600k
GPU: RTX 2060 VENTUS XS 6GB
RAM: CORSAIR LPX 2X8 GB
MB: ASUS Z390-A
ALIMENTATORE: 650W GOLD 80 PLUS
SSD: SAMSUNG EVO 500GB
HDD: SEGATE 1 TB
DISSIPATORE: COOLER MASTER HYPER 212 EVO
CASE: MB511 RGB

Ventole sul top sono fondamentali, anche nel mio facendo le prove, ho notato che aiutano molto per dissipare la scheda video.

Ventole sul top sono fondamentali, anche nel mio facendo le prove, ho notato che aiutano molto per dissipare la scheda video.
ah ok quindi consigli di prendere altre ventole da mettere sul top? Non è un acquisto che posso fare ora speravo si potesse fare qualcos'altro per abbassare le temperature su quei 2 giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro