Anthonyliu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 29
Connessione cablata, faccio 10-15 di Ping, non credo dipenda da quello più che altro.Si, gli fps si valorant, credo che dipendano anche dalla connessione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Connessione cablata, faccio 10-15 di Ping, non credo dipenda da quello più che altro.Si, gli fps si valorant, credo che dipendano anche dalla connessione.
Proverò tra un po’, ti faccio sapere.Allora no, priva come ti ho detto e guarda se risolvi
impostazione pacco? Scusate L’ignoranza ?Considerando che valorant gira su un tostapane, e fai gli stessi fps su gta, potrebbe essere qualche impostazione pacco dentro al geforce experience o dentro valorant.
Controlla bene il geforce experience, che magari hai settato qualcosa lì dentro e ti cappa i frame
Ho modificato qualcosa del experience, appena torno a casa vi mando degli screen del pannello e di experience ;)nel senso impostazioni sbagliate..
Hai toccato qualcosa nel geforce experience?
Controlla pure nvidia control panel se hai impostato qualche cap al framerate
Visualizza allegato 411745
Si avvio valorant con la gpu nvidiaDisattiva overlay, ed altra cosa importante, sei sicuro di avviare valorant con la gpu nvidia e non con quella del
Da dove disattivo l’overlay?Si avvio valorant con la gpu nvidia